Mentre ero via: trama e anticipazioni seconda puntata 4 aprile 2019

Pubblicato il 4 Aprile 2019 alle 06:55 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Mentre ero via, la seconda puntata della fiction che vede come protagonista Vittoria Puccini andrà in onda il 4 aprile, in prima serata su Rai 2

Mentre ero via: trama e anticipazioni seconda puntata 4 aprile 2019
Mentre ero via: trama e anticipazioni seconda puntata 4 aprile 2019

Trama seconda puntata 4 aprile


Mentre ero via è la nuova fiction che andrà in onda a partire da questa sera 28 marzo, in prima serata, su Rai 1. La mini serie vede come protagonista Vittoria Puccini, nei panni di Monica, donna che perde la memoria in seguito ad un grave incidente.

Al suo risveglio, dopo quattro mesi di coma, Monica non ricorda nulla di quello che ha vissuto negli ultimi otto anni della sua vita. La donna, madre di due figli, ha inoltre completamente rimosso il ricordo della notte in cui ha subito il violento incidente.

Con l’aiuto della sua psicologa, Caterina, interpretata da Stefania Rocca, Monica cercherà di riacquistare la memoria e di riprendere in mano le redini della propria vita.

Il Trono di Spade 8: anticipazioni cast, streaming e tv. Dove vedere

Mentre ero via: trama seconda puntata della fiction con Vittoria Puccini

Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno sono i protagonisti della fiction Mentre ero via. Durante la seconda puntata, in onda giovedì 4 aprile, vedremo Monica nel tentativo di ricucire il proprio rapporto con Vittorio e Sara, i suoi due figli.

Avendo dimenticato gli ultimi otto anni della sua vita, Monica non ha alcun ricordo del piccolo Valerio. D’altra parte, si ritrova a dover fare i conti con una figlia adolescente ribelle e irascibile, che non ha ancora accettato la morte del padre.

Mentre ero via: anticipazioni 4 aprile, Stefano non crede al presunto tradimento di Monica

La famiglia di suo marito, Gianluca, morto la sera in cui Monica è finita in coma, ritiene la donna responsabile della tragedia. Il fratello di Gianluca, in particolare, la descrive come una persona egoista, una pessima moglie e una madre assente. Monica stenta a credere che si tratti davvero di lei e non si riconosce nelle parole del cognato.

La donna si reca dunque a casa del fratello di Marco, il suo presunto amante. Stefano è convinto che il rapporto che univa Marco e Monica fosse tutt’altro che amoroso. Con l’aiuto di Stefano, Monica cercherà di comprendere cosa sia realmente accaduto tra Marco e Gianluca la notte in cui entrambi hanno perso la vita.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →