Questo weekend andrà in scena la 30a giornata di Ligue 1 2019 e tra i match in programma c’è anche Monaco-Caen. La partita si disputerà Domenica 31 Marzo 2019 alle ore 15:00, presso lo Stade Louis II del Principato di Monaco.
LEGGI ANCHE: Come vedere DAZN su Smart TV o Sky. Streaming e funzionamento
Monaco-Caen: il momento del Monaco
Il Monaco arriva da ben otto risultati utili consecutivi, che comprendono quattro pareggi e quattro vittorie. Vittoria che è arrivata nell’ultimo match di campionato, in cui la squadra del Principato ha sconfitto il Lille con una rete segnata al novantunesimo minuto e firmata da Vinicius. I tre punti conquistati all’ultimo respiro pesano molto in ottica salvezza. Infatti il Monaco si trova attualmente in sedicesima posizione, a quota 30 punti. Nella prossima partita i ragazzi di Jardim affronteranno il Caen ultimo in classifica e cercheranno una vittoria per scongiurare definitivamente un ipotetica retrocessione.
Monaco-Caen: il momento del Caen
Il Caen è reduce da quattro sconfitte consecutive, di cui l’ultima subita nell’ultima gara casalinga contro il Saint-Etienne, partita conclusasi con un pesante 0-5. I Rossoblu sono ormai pronti a dire addio alla massima serie francese, si trovano, infatti, in ultima posizione, a quota 20 punti e la zona salvezza dista ben nove punti. La formazione allenata da Mercadal ha ormai poco da dire a questo campionato e cercherà almeno di chiudere la stagione in maniera dignitosa, per il rispetto dei propri tifosi. Vedremo se sarà in grado di mettere in difficoltà il Monaco, che attualmente sta vivendo un ottimo momento di forma.
Le probabili formazioni di Monaco-Caen
Monaco (4-3-3): Benaglio; Sidibé, Naldo, Glik, Ballo-Touré; Ahlou, Sylla, Silva; Gelson Martins, Falcao, Golovin
Allenatore: Jardim
Caen (4-1-4-1): Brice, Baysse, Djiku, Gradit, Armougom, Diomande, Ninga, Bammou, Fajir, Crivelli, Tchokountè
Allenatore: Mercadal
Quote e pronostico di Monaco-Caen
La favorita del match è sicuramente il Monaco che, come detto, arriva da otto risultati utili consecutivi. Il Caen invece continua a perdere: sono quattro le sconfitte consecutive. La squadra di Mercadal, inoltre, ha subito 13 gol nelle ultime quattro, mettendone a segno solamente 3. La vittoria del Monaco è quotata 1,35, il pareggio è dato a 5,00, mentre la vittoria della squadra ospite è quotata 9,25. Viste le difficoltà di entrambe le difese, in particolar modo quella del Caen, è consigliato il Gol o l’Over 2,5, quotati rispettivamente 2,15 e 1,75.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it