Inter-Lazio: diretta tv o streaming. Dove vedere la partita

Pubblicato il 31 Marzo 2019 alle 07:45 Autore: Mattia Cuttica

Domenica 31 Marzo 2019, Serie A. Inter-Lazio, ore 20.30; stadio San Siro. Come arrivano le squadre e dove vedere la partita. Diretta tv o streaming.

Inter-Lazio: diretta tv o streaming. Dove vedere la partita

E’ tornata la Serie A. Domenica 31 Marzo 2019, Inter e Lazio chiudono la 29a giornata. A Milano arrivano i biancocelesti in uno dei big match in calendario (insieme a RomaNapoli in programma sempre Domenica, ma alle ore 15.00).

Alle ore 20.30 è fissato il fischio d’inizio allo stadioSan Siro.

Inter-Lazio: come arrivano i padroni di casa

L’Inter scende in campo al Meazza con un bel carico di fiducia. Domenica 17 Marzo è uscita vincente dall’atteso derby contro il Milan di Gattuso. Vecino, De Vrij e Lautaro Martinez (su rigore) hanno firmato il 3-2 finale. Terzo posto riconquistato e sorpasso sui rossoneri centrato, ora staccati di due punti. Dopo l’eliminazione dai gironi di Champions League, prima, e dagli ottavi di Europa League poi, i nerazzurri sembrano aver dato un bel segnale alle concorrenti per la lotta europea (che si preannuncia serrata fino al fine della stagione) ritrovando i risultati.

Nel frattempo anche le questioni non strettamente di campo appaiono più serene: il caso Icardi – che teneva banco da Febbraio – pare essersi risolto, con l’ormai ex-capitano dell’Inter che è tornato ad allenarsi dopo 40 giorni di tira e molla tra procuratrice (nonché moglie), società e giocatore. L’argentino è sceso in campo ad Appiano Gentile aspettando i compagni impegnati con le nazionali con cui risolverà le incomprensioni nate in seno allo spogliatoio per riguadagnarne la fiducia.

Adesso si presenta di fronte la Lazio di Simone Inzaghi che cercherà di tornare a Roma con il bottino pieno per rimanere nella zona europea della classifica.

Inter-Lazio: come arrivano gli ospiti

La Lazio ha vissuto un mese di Marzo ottimo e l’ultima Domenica è chiamata a vivere un altro big match. Sabato 2 i ragazzi di Inzaghi hanno vinto nettamente la stracittadina contro la Roma – 3 a 0 -, Domenica 10 sono stati fermati sull’1-1 da un gol di Muriel a Firenze mentre Domenica 17 hanno nuovamente portato a casa i tre punti (vincendo 4-1 contro il Parma).

Ora, forti di questo periodo florido, sfideranno l’Inter anch’essa tornata sulla retta via dopo un momento di ombre. I biancocelesti si posizionano attualmente al sesto posto che garantirebbe loro i preliminari di Europa League. I punti sono 45, gli stessi dell’Atalanta ed a sole due lunghezze dai “cugini” romanisti. Il Torino, ottavo, insegue invece a quota 44. Gli Aquilotti però dovranno recuperare una partita, quella contro l’Udinese, spostata al 17 Aprile 2019.

Inter-Lazio: diretta tv o streaming. Dove vederla

Domenica 31 Marzo 2019 la partita sarà trasmessa in tv, alle ore 20.30, in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A.

Inoltre l’incontro sarà possibile seguirlo in streaming sulla piattaforma on demand Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →