Fiorentina-Torino: dove vederla in diretta streaming o in tv
Domenica 31 Marzo 2019 la Fiorentina ospiterà il Torino allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 29esima giornata di Serie A, è fissato per le ore 15:00.
Fiorentina-Torino:come arrivano le squadre
Nel match di andata le due squadre si sono annullate a vicenda con pareggio per 1 a 1. Nello scontro di coppa invece, la squadra di Pioli ha vinto per 2 a 0, grazie alla doppietta sullo scadere del secondo tempo di Federico Chiesa. Il giovane figlio d’arte ha infatti siglato le reti al 87′ e al 94′. Al momento, le due squadre distano 7 punti in classifica: la squadra di Mazzarri si trova davanti all’ottavo posto con 44 punti, la squadra di Pioli invece, a causa dell’ultimo periodo, è scivolata al decimo posto con 37 punti.
La squadra toscana non vince ormai da ben quattro giornate: solamente due sconfitte e due pareggi dopo la vittoria contro la SPAL per 4 a 1 del 17 Febbraio scorso. La Fiorentina deve tornare a vincere perché le squadre davanti non si fermano. Atalanta, Torino e Sampdoria sono in buona forma e continuano ad inanellare buone prestazioni. I viola devono cercare di approfittare dello scontro diretto con il Torino e della difficile sfida tra Sampdoria e Milan per cercare di accorciare sulla nono e l’ottava posizione.
Il Torino sta vivendo un buonissimo periodo, nonostante l’ultimo inciampo in campionato contro il Bologna. La squadra di Mazzarri ha infatti perso per 3 a 2 in casa contro la squadra di Mihajlovic, sconfitta che ha così interrotto la serie di sette risultati utili consecutivi. I granata cercheranno sicuramente di tornare subito a vincere, così da puntare ad entrare in zona Europa, che al momento dista solamente 1 punto.
Fiorentina-Torino: dove vederla in tv estreaming
Fiorentina-Torino si potrà seguire in diretta esclusiva sulle piattaforme di Sky. La partita sarà infatti in diretta televisiva sul canale Sky Sport 253, oppure la si potrà seguire in diretta streaming suSkyGo e NowTv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it