Abby’s: quando esce la serie tv, trama, cast e anticipazioni

Pubblicato il 30 Marzo 2019 alle 09:25 Autore: Lorenzo Rosselli

Abby’s: Trama, cast, anticipazioni e data di uscita della nuova serie di NBC creata da Josh Malmut, con Natalie Morales e Neil Flynn.

Abby's quando esce la serie tv, trama, cast e anticipazioni
Abby’s: quando esce la serie tv, trama, cast e anticipazioni

Di prossima uscita, una nuova serie tv di genere commedia: Abby’s, creata da Josh Malmuth (già produttore di New Girl e Superstore). Dello sviluppo si occupa il network NBC, su cui naturalmente andrà anche in onda il programma.

Il via libera per la realizzazione dell’episodio pilota risale al gennaio 2018, e l’annuncio della messa in produzione ufficiale è dell’8 maggio 2018. Si è però dovuto attendere il 24 gennaio 2019 per avere una data confermata circa il rilascio del prodotto finito: la prémiere avverrà il 28 marzo di quest’anno, e la prima stagione conterà di 13 episodi.

Abby’s: Trama e anticipazioni

Ambientazione di Abby’s è un piccolo bar situato a San Diego, frequentato da una ristretta clientela abituale; da esso prende il nome la serie. Il locale non dispone di una licenza per gli alcolici e i prezzi sono molto convenienti. A servire al bancone è la proprietaria Abby, che nel tempo è riuscita a formare un vero e proprio luogo di ritrovo, quasi una sorta di piccola comunità.

L’Abby’s non è comunque un locale normale, e ha delle regole molto precise. Ad esempio è vietato l’uso del cellulare (anche solo per controllare i messaggi), se si perde una sfida si deve bere una bevanda zuccherata e per entrare a far parte della cerchia bisogna dimostrare di meritarselo; una volta che si è “dentro”, però, si è praticamente di famiglia.

Secondo la tradizione delle sit-com, la serie è girata davanti a un pubblico in studio.

A Discovery of Witches: trama, cast e anticipazioni serie tv in streaming

Abby’s: Cast e personaggi

L’Abbys è un ritrovo di gente stravagante in cerca di un posto dove “staccare la spina”, e la prima di esse è probabilmente la sua proprietaria; Abby, ex sergente maggiore dell’esercito, donna di carattere forte e pratico ma anche leggero, è interpretata da Natalie Morales. L’attrice è principalmente conosciuta per la sua partecipazione alla prima stagione di White Collar, e per il suo ruolo ricorrente nella sitcom Parks and Recreation.

Spina nel fianco di Abby è Bill, padrone di casa di Abby, che non desidera avere un’attività illegale in una sua proprietà; lo interpreta Nelson Franklin, il quale ha lavorato in produzioni come The Office (ricorrente), Traffic Light (ricorrente), New Girl (ricorrente), The Millers (principale) e Black-ish (ricorrente).

Tra i clienti abituali del bar c’è Fred, in cerca di un posto in cui poter stare in pace, e a vestirne i panni è Neil Flynn (Scrubs, Seinfeld, Smallville). Jessica Chaffin (Zoey 101, Papà a tempo pieno) invece è Beth, una madre stressata vicina di casa di Abby.

Nel cast anche Leonard Ouzts e Kimia Behpoornia.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it