Parma-Atalanta: dove vederla in diretta streaming o in tv
Domenica 31 Marzo 2019 il Parma ospiterà l’Atalanta allo Stadio Tardini di Parma. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 29esima giornata di Serie A, è fissato per le ore 12:30.
Parma-Atalanta: come arrivano le squadre
La partita di andata tra Parma e Atalanta, giocata il 27 ottobre all’Atleti Azzurri d’Italia, si era concluso con un sonante 3 a 0 a favore della squadra di Gasperini. Dopo un primo tempo bloccato, il via alle reti l’ha dato uno sfortunato autogol di Gagliolo al 55′. Hanno poi seguito le reti di due difensori bergamaschi, quali Palomino al 72′ e Mancini al 80′.
Entrambe le squadre, al momento, stanno seguendo a pieno gli obiettivi prefissati ad inizio stagione e con ancora undici partite da giocare sembra comunque ancora tutto possibile da compiere. Il piano del Parma è quello di centrare la salvezza e tornare a confermarsi squadra importante in Serie A, come accadeva un tempo prima del fallimento. Per l’Atalanta invece l’obiettivo è centrare l’Europa e al momento è ancora pienamente in corsa.
Il Parma di D’Aversa giunge al match dopo una sonante sconfitta all’Olimpico di Roma contro la Lazio; la partita della 28a giornata è stata a senso unico, infatti già a fine primo tempo la Lazio era avanti di quattro reti. Inutile, poi, la rete di Sprocati al 77′ che non è riuscito comunque a riaprire i giochi. La partita di Domenica si prospetta difficile, ma l’attuale classifica del Parma permette agli emiliani di poter affrontare le prossime giornate con tranquillità.
L’Atalanta di Gasperini sta facendo molto bene come ormai ci ha abituato negli ultimi anni. Nell’ultima di campionato ha però subito un piccolo arresto contro il Chievo, che ha fermato i bergamaschi sull’1 a 1, causando così il sorpasso della Lazio, nonostante sia a pari punti. Ora l’Atalanta dopo il riposo per le nazionali, deve ricominciare a vincere per essere certa di centrare il proprio obiettivo.
Parma-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming
Parma-Atalanta si potrà seguire in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it