Dove vedere Frosinone-SPAL in diretta streaming o in tv
La partita tra Frosinone e SPAL si giocherà Domenica 31 Marzo 2019 alle ore 15.00 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone.
Dove vedere Frosinone-SPAL in diretta streaming o in tv
La partita tra Frosinone e SPAL, valida per la 29a giornata della Serie A 2018/2019, si giocherà Domenica 31 Marzo 2019 alle ore 15.00 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Scontro salvezza quello che si giocherà tra ciociari ed estensi questa settimana, andiamo ad analizzare dunque la partita.
Frosinone-SPAL: missione salvezza per i laziali
Penultimi in classifica, i Ciociari sono a ben otto punti dal 17° posto, requisito minimo per la salvezza. L’avversario di giornata è la SPAL, contro la quale, il 28 Ottobre, era arrivata una grande vittoria per 3-0 grazie alle reti di Chibsah, Ciano e Pinamonti. Il Frosinone non vince in casa in Serie A dal Marzo 2016, vittoria per 2-0 contro l’Udinese ed è l’unica squadra nei maggiori campionati europei a non aver vinto nemmeno una partita tra le mura amiche. La squadra di Baroni sa che il tempo utile sta finendo, per questo saranno in ritiro fino a Sabato.
Frosinone-SPAL: per gli emiliani il mese decisivo
Dopo la grandissima vittoria per 2-1 contro la Roma, grazie ai gol di Fares e Petagna, gli spallini puntano a vincere contro il Frosinone. Tre i precedenti fin ora tra le due compagini in Serie A e Serie B, tutti vinti dal Frosinone. Il capitano della SPAL, Mirko Antenucci ha suonato la carica, la piazza ci crede ed il risultato è possibile da raggiungere, anche se spaventa la zona retrocessione col Bologna a soli due punti di distacco.
Dove vedere Frosinone-SPAL
A trasmettere in esclusiva il match sarà DAZN, disponibile in streaming su Smartphone, PC e Tablet compatibili.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it