Fulham-Manchester City: pronostico, quote e probabili formazioni

Fulham-Manchester City aprirà la 32a giornata di Premier con il fischio d’inizio previsto per le 13.30 di Sabato 30 Marzo presso lo stadio Craven Cottage.

Fulham-Manchester City: pronostico, quote e probabili formazioni

Fulham-Manchester City: pronostico, quote e probabili formazioni

Fulham-Manchester City aprirà la 32a giornata di Premier League, con il fischio d’inizio previsto per le ore 13.30 di Sabato 30 Marzo presso lo stadio Craven Cottage di Londra. Partita fondamentale per il City in corsa per il titolo mentre i londinesi hanno ormai davvero poco da chiedere al loro campionato se non una prova d’orgoglio. Nell’ultimo turno il City ha avuto la meglio sul Watford per 3 a 1 mentre il Fulham è capitolato in casa contro il Liverpool.

LEGGI ANCHE: Streaming calcio gratis: diretta serie A, dove vedere le partite in calendario

Fulham-Manchester City: i Citizens si giocano il contro-sorpasso al Liverpool

Il Manchester City è attualmente secondo dietro di due punti al Liverpool capolista, che ha però giocato una partita in più. Vincere sarà fondamentale per tornare davanti e mettere pressione ai Reds che ospitano il Tottenham il giorno seguente. Il Fulham è invece già con la testa alla prossima stagione, la retrocessione sembra ormai inevitabile ed è normale che le motivazioni scarseggino. I Citizens non perdono contro il Fulham da ben tredici partite ed in questo momento hanno una striscia aperta di sette vittorie consecutive. Gli sky blues inoltre hanno sempre segnato almeno due gol nelle loro vittorie e nelle ultime tre partite hanno mantenuto la porta difesa da Ederson inviolata.

Fulham-Manchester City: le probabili formazioni

Fulham (4-2-3-1): Rico; Fosu-Mensah, Chambers, Ream, Bryan; Anguissa, Seri; Babel, Cairney, Sessegnon; Mitrovic

Allenatore: Parker

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Zinchenko; Bernardo, Gundogan, Silva; Mahrez, Aguero, Sterling

Allenatore: Guardiola

Fulham-Manchester City: dove vedere il match in TV e streaming

Il match è un’esclusiva Sky, infatti sarà possibile guardarlo in diretta tv suSky Sport Football. Inoltre sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app Sky Go esclusivamente per gli abbonati Sky. Come se non bastasse, ricordiamo che sarà possibile vedere il match in streaming sulla piattaforma online Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it