Ascoli-Benevento: dove vederla in tv, su Dazn o diretta streaming

Pubblicato il 30 Marzo 2019 alle 08:05 Autore: Giorgio Besaggio

SerieB, Giornata 30. Ascoli-Benevento si giocherà Sabato 30 Marzo allo stadio Del Duca. IL calcio di’inizio è previsto per le ore 15:00.

Ascoli-Benevento: dove vederla in tv, su Dazn o diretta streaming

Ascoli-Benevento: dove vederla in tv, su Dazn o diretta streaming

Sabato 30 Marzo 2019 l’Ascoli ospiterà il Benevento allo stadio Del Duca di Ascoli. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 30esima giornata di Serie B, è fissato per le ore 15:00.

Ascoli-Benevento: come arrivano le squadre

Nel match di andata, giocato il 3 novembre, l’Ascoli di Vivarini ebbe la meglio sul Benevento di Bucchi. A sbloccare il risultato fu subito il Benevento, grazie ad un gol di Massimo Coda al 2′ che non sprecò una ribattuta di Perucchini finitagli sui piedi. Al 19′ però, il difensore delle Streghe Massimo Volta, deviò sfortunatamente in porta un cross dell’Ascoli, beffando così Puggioni.

Il primo tempo si concluse così sull’1 a 1. Subito ad inizio ripresa l’Ascoli pescò il gol del vantaggio grazie a Ninkovic, che infilò nuovamente Puggioni dalla distanza. La partita terminò proprio sul 2 a 1 per la squadra di Vivarini.

L’Ascoli ora deve cercare di ripetersi per non rischiare di venir risucchiato nella lotta salvezza, perché al momento la zona playout dista solamente quattro punti, e le partite rimanenti sono solo otto. Vincere permetterebbe perciò di mantenere invariato o magari allungare sul gruppo di coda, lasciando così vive le speranze di salvezza diretta.

Il Benevento non è al momento in un buon stato di forma, ha infatti perso tutte e tre le ultime partite giocate contro Livorno, Cremonese e Spezia. Ha cosi perso posizioni in classifica, ma fortunatamente è ancora in zona playoff e può ancora sperare in una promozione in Serie A; per far ciò, la squadra di Bucchi deve però tornare a vincere.

Ascoli-Benevento: dove vederla in tv o in streaming

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it