Carpi-Crotone: dove vederla in tv, su Dazn o diretta streaming
Sabato 30 Marzo 2019 il Carpi ospiterà il Crotone allo stadio Cabassi di Carpi. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 30esima giornata di Serie B, è fissato per le ore 15:00.
Carpi-Crotone: come arrivano le squadre
Il match di andata del 4 novembre, si è concluso sull’1 a 1 soprattutto grazie allo straordinario Colombi, estremo difensore del Carpi, che ha più volte salvato il risultato con delle splendide parate. Il primo gol del match è stato quello del Crotone, dove l’ex Molina insacca in rete dopo un bel cross dalla fascia di Martella, il tutto al 23′. Il primo tempo si concluse così sull’1 a 0. Il gol del pareggio del Carpi arrivò al 74′ dove su un contropiede, Mokubo Tembe pesca solo Concas, che con una rasoiata a fil di palo supera Cordaz.
Sarà un match molto importante quello di sabato tra le due squadre, risulta infatti essere un match salvezza per entrambe. Le formazioni si trovano rispettivamente in ultima e quartultima posizione. Entrambe cercheranno così di portare a casa una vittoria per poter cosi sperare di salvarsi. Al momento il Crotone si giocherebbe la salvezza ai playout e il Carpi retrocederebbe direttamente senza spareggi.
Lo stato di forma del Carpi non risulta essere ottimo: ha infatti perso tre delle ultime cinque partite e di queste ne ha vinta solo una. La squadra di Castori dovrà così compiere un vero e proprio miracolo di questo passo per centrare la salvezza.
Il Crotone è invece in uno stato di forma migliore, ha infatti vinto due delle ultime quattro partite e le restanti le ha invece pareggiate. La salvezza per il Crotone sembra invece molto più semplice se dovesse continuare a portare a casa risultati positivi.
Carpi-Crotone: dove vederla in diretta tv o streaming
Carpi-Crotone si potrà seguire in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand Dazn.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it