Sabato 30 Marzo alle ore 15:00, allo Stadio Renato Curi di Perugia, si gioca il match tra Perugia e Livorno, valido per la 30a giornata della Serie B 2018/2019. Perugia che deve vincere per non essere superato da Spezia e Cittadella e nel frattempo tentare un sorpasso sul Benevento. Dal canto suo, il Livorno deve portare a casa punti utili alla salvezza, che resta tutt’ora parecchio in bilico.
Perugia-Livorno: come arriva il grifone
Il Perugia giunge da un’importante vittoria in casa del Padova. Partita decisa da Han Kwang-Song che, al 18esimo minuto di gioco, ha trovato il suo terzo gol in campionato su una respinta incerta di Minelli, con la palla rimasta vacante nell’area piccola. Vittoria di misura dunque per gli umbri in terra veneta.
Perugia-Livorno: come arrivano i labronici
Livorno che nell’ultima partita di campionato ha ottenuto una vittoria in casa contro la Salernitana. A decidere la partita è stato Rocca che, al 23esimo minuto, su una respinta di Micai, ha trovato il suo primo gol in Serie B. Anche per i toscani dunque un successo di misura nella scorsa giornata, contro un avversario ostico come la squadra campana.
All’andata il Perugia sbancò lo stadio Picchi di Livorno grazie ad uno spumeggiante 2-3. Per i padroni di casa andò a segno Diamanti grazie ad una doppietta, mentre per gli ospiti le marcature portarono la firma di Melchiorri, Verre e Vido.
Dove vedere Perugia-Livorno in diretta tv e streaming
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it