The Good Doctor 3: cast, trama e anticipazioni. Ecco quando esce
La famosa e seguitissima serie tv The Good Doctor è stata rinnovata per una terza stagione, quando uscirà la serie? E soprattutto cosa succederà a Shaun?
La serie che vede come protagonista il personaggio Shaun Murphy, The Good Doctor, è stata rinnovata per una terza stagione. Il network americano produttore della serie, ABC, ha infatti dato l’ok per mandare avanti le avventure del giovane chirurgo affetto da autismo e sindrome del savant. Tuttavia. dopo le ultime puntate, andate in onda in Italia mercoledì 27 marzo, i fan italiani della serie dovranno attendere un po’ per rivedere all’opera l’attore Freddie Highmore. Andiamo a scoprire quando uscirà in Italia la acclamatissima serie televisiva, chi sarà presente nel cast e cosa succederà.
What we do in the Shadows: trama, cast e quando esce la serie tv
The Good Doctor 3: cast e anticipazioni
Per ora tutti gli attori principali del cast della serie televisiva The Good Doctor sono già stati confermati. Saranno quindi sicuramente presenti Freddie Highmore, talentuoso attore che interpreta il protagonista della serie, Nicholas Gonzalez, nei panni del dottor Neil Melendez e Antonia Thomas come Claire Browne. Torneranno anche Hill Harper nel ruolo del dottor Marcus Andrews e Richard Schiff nelle vesti di Aaron Glassman. Tamlyn Tomita è ancora una volta Allegra Aoki, Christina Chang torna ad essere la dottoressa Audrey Lim e Fiona Gubelman il dottor Morgan Reznick. Non dimentichiamo infine Will Yun Lee nei panni di Alex Park e Paige Spara come Lea Dilallo.
L’autore della serie David Shore ha recentemente parlato riguardo ad un possibile ritorno del personaggio Jackson Han, interpretato da Daniel Dae Kim. Riguardo al personaggio, il quale era stato licenziato alla fine della scorsa stagione, Shore, durante un’intervista per Entertainment Weekly, ha infatti affermato: “Un ritorno di Han è possibile. Mi è piaciuto molto il personaggio, mi sono divertito e Daniel ha fatto un ottimo lavoro”.
Un’altra indiscrezione riguarda invece il Dottor Glassman, interpretato da Richard Schiff. Il personaggio, mentore di Shaun, è ormai guarito dal cancro e verrà reinserito nella prossima stagione.“Glassman tornerà a fare il dottore e probabilmente l’insegnante. Al momento non abbiamo ancora definito il suo futuro”, ha detto Shore a Tv Line.
Quando uscirà la terza stagione della serie
Negli Stati Uniti, lo show The Good Doctor andrà in onda quasi sicuramente a partire da settembre 2020. In Italia invece, la terza stagione dell’amatissima serie televisiva sarà trasmessa presumibilmente tra dicembre 2019 e gennaio 2020 da Rai 2. Ai tanti fan della serie non resta quindi che aspettare per scoprire come continuerà la storia del famoso chirurgo Shaun Murphy.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it