Questa sera, sabato 30 marzo, avrà inizio la quattordicesima edizione di Ballando Con le Stelle, gara al ritmo di musica condotta da Milly Carlucci.
L’edizione 2019 sarà ricca di sorprese, concorrenti d’eccezione, tanta musica e divertimento assicurato. Nel ruolo di giurati non potevano di certo mancare Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e, ultimo ma non meno importante, Ivan Zazzaroni.
Come la stessa Milly Carlucci ha tenuto a precisare, quest’anno si sentirà molto la mancanza di Sandro Mayer. Il direttore di Di Più, venuto a mancare lo scorso 30 novembre, era infatti da sempre una presenza fondamentale all’interno del programma.
Samuel Peron: fidanzata, moglie e academy. Chi è il ballerino di Ballando
Ballando con le stelle 2019: anticipazioni, Suor Cristina tra i concorrenti di questa edizione
Tra i nomi dei tredici protagonisti di questa edizione, non si può far a meno di notare quello di Suor Cristina. La giovane Suora, vincitrice della seconda edizione di The Voice, si cimenterà in una ulteriore sfida, forse la più difficile della sua vita. Per l’occasione, Suor Cristina sarà accompagnata, sul palco, da altre due figure oltre che dal maestro ballerino Stefano Oradei.
Non solo Suor Cristina, ma anche numerosi personaggi dello spettacolo, prenderanno parte alla nuova entusiasmante sfida. Questa sera si entrerà fin da subito nel vivo della gara con Nunzia De Girolamo, Milena Vukotic, Manuela Arcuri, Pablo Daniel Osvaldo, Enrico Lo Verso e tanti altri.
Ballando con le stelle 2019: ospiti, Nicola Dutto “Ballerino per una notte”
Non mancheranno numerosi ospiti e il Ballerino per una notte. Ogni sabato, infatti, un ospite speciale si cimenterà nell’affascinante arte del ballo, accompagnato e guidato da un maestro d’eccezione.
Ad aprire le danze, Nicola Dutto. Dalla pista asfaltata alla pista da ballo, il noto motociclista si impegnerà al massimo per dare il meglio di sé, dato che la sua esibizione potrebbe favorire una delle coppie in gara.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it