Inter-Lazio: diretta tv, probabili formazioni e pronostico
Inter-Lazio si disputerà Domenica 31 Marzo alle ore 20.30. Il match, valido per la 29esima giornata di Serie A, avrà luogo allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.
Dopo l’ampia sosta per le sfide tra Nazionali, le rose delle Serie A sono pronte a ritornare in campo. Sarà un weekend molto emozionante e proprio la partita in questione ne è testimone. Inter e Lazio si scontreranno nel posticipo del Sunday Night per lottare e conquistare i fatidici 3 punti utilissimi alla lotta Champions League.
Dopo essersi sfidate in Coppa Italia, le due squadre, si conoscono abbastanza bene e potranno tentare quindi di escogitare nuove tattiche e schemi di gioco per mettersi in difficoltà a vicenda. I nerazzurri, nella classifica di campionato, guardano dall’alto i biancocelesti lontani 8 punti. L’anno scorso proprio queste stesse squadre si giocarono il quarto posto con l’Inter che alla fine se lo aggiudicò. Questa stagione la situazione è un bel pò cambiata. La squadra di Spalletti occupa momentaneamente il terzo posto, a quota 53 punti, mentre la Lazio staziona nella sesta posizione a pari punti con l‘Atalanta, 45.
Se la squadra romana riuscisse nell’impresa contro i nerazzurri, conquisterebbe un buon margine di vantaggio utile alla lotta per il quarto posto. Ma il match si giocherà nel magico ed emozionante San Siro, casa nerazzurra che riesce sempre a caricare di coraggio e forza la squadra di Spalletti. C’è da dire che sia l’Inter che la Lazio, dopo l’eliminazione dalla Europa League, non possono far altro che concentrarsi sugli obiettivi della Serie A. Aspettiamoci quindi due squadre agguerrite, pronte a farsi la “guerra”.
Inter-Lazio: pronostico
Pronostico incerto quello per il match di Domenica sera. Favorita alla vittoria, ma non di molto, la padrona di casa, con la sua vittoria pagata 2.28 volte la posta in gioco. Successo della Lazio quotato a 3.25. La possibilità di reti è molto alta e consigliata: Goal quotato a 1.68; NoGoal a 2.05. Anche il pareggio potrebbe essere una scelta ponderata dato che le due rose vorranno vincere a tutti i costi: X a 3.20.
Inter-Lazio: probabili formazioni
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Keita.
Allenatore: Spalletti
Lazio (3-5-1-1) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.
Allenatore: S. Inzaghi
Inter-Lazio: dove vedere in tv o streaming
Il match in questione potrà essere seguito in diretta ed esclusiva tv su SKY ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. In alternativa, sarà disponibile la diretta streaming sull’App SkyGo o sulla piattaforma NOWTV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it