Chi vincerà l’Isola dei Famosi 2019
Lunedì 1 aprile andrà in onda la tanto attesa finale de L’Isola dei Famosi 2019. Il reality, condotto da Alessia Marcuzzi, aveva riservato non poche sorprese già lo scorso lunedì. La semifinale aveva infatti visto lo scontro tra
Aaron Nielsen, Marina La Rosa, Luca Vismara, Soleil Sorgè e Riccardo Fogli, confidente di quest’ultima.
Poi ancora Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Marco Maddaloni e Sarah Altobello. Solo cinque dei naufraghi sopravvissuti, hanno avuto la possibilità di passare alla sfida finale.
Amici 2019 serale: ospiti e anticipazioni prima puntata 30 marzo 2019
Finale Isola dei Famosi 2019: finalisti, Marina La Rosa contro Soleil Sorge
I favoriti, Aaron Nielsen e Marina La Rosa, si giocheranno il tutto e per tutto per fare breccia nel cuore dei telespettatori, ai quali è affidato il responso finale. Il televoto da casa, infatti, decreterà chi tra i cinque protagonisti si aggiudicherà la vittoria finale.
Marina La Rosa, ora come ora sembra essere la favorita, seguita subito dopo da Sarah Altobello, Aaron Nielsen e Marco Maddaloni. Marina La Rosa, dal canto suo, ha pensato bene di esprimere la sua soddisfazione nell’aver fatto eliminare la grande rivale, Soleil. Quest’ultima, dopo lo sfogo con Riccardo Fogli e le lacrime versate di fronte alla telecamera, è pronta a tornare a casa.
Finale Isola dei Famosi 2019: anticipazioni lunedì 1 aprile, Marina sul podio
L’accesa inimicizia tra le due semifinaliste, Soleil e Marina, si è fatta sentire fino all’eliminazione della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Marina La Rosa, senza peli sulla lingua, ha espresso più volte il suo malcontento per aver avuto la show girl come compagna di avventura. Anche durante l’ultima fase di eliminazione, La Rosa non ha perso l’occasione per screditare la concorrente avversaria.
Nonostante i suoi atteggiamenti nei confronti di questo nuovo idolo delle teenager, Marina La Rosa rimane tra le favorite. Potrebbe dunque essere lei la vincitrice de L’Isola dei Famosi 2019.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it