Dove vedere Bologna-Sassuolo in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 31 Marzo 2019 alle 07:40 Autore: Andrea Canestro

Il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo verrà giocato Domenica 31 Marzo 2019 alle ore 18.00 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Dove vedere Bologna-Sassuolo in diretta streaming o in tv

Dove vedere Bologna-Sassuolo in diretta streaming o in tv

Il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo, valido per la 29a giornata della Serie A 2018/2019, verrà giocato domenica 31 marzo 2019 alle ore 18.00 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Si affrontano in questa sfida rispettivamente la 18a e la 14a in campionato per una sfida salvezza molto interessante ed importante.

Bologna-Sassuolo: bastano pochi punti per i felsinei

Al momento 18° in classifica, il Bologna ha l’opportunità di uscire dalla zona retrocessione con pochi punti. Le dirette concorrenti per questa corsa sono Empoli, Udinese e SPAL, che in questo turno non avranno vita facile. Starà al Bologna dunque saper approfittare dell’opportunità casalinga di oggi per ottenere dei punti d’oro in chiave salvezza. Proprio di questione casalinga si è parlato in questi giorni, per il progetto di rinnovamento del Dall’Ara che potrebbe portare i rossoblu a giocare tutta la prossima stagione fuori dalla propria città (favorito l’impianto di Modena come “casa” temporanea) per permettere di velocizzare i lavori di restyling dell’impianto bolognese.

Bologna-Sassuolo: neroverdi per uscire dalla crisi

La posizione di classifica dei neroverdi appare serena, grazie al 14° posto attuale. Ma la situazione generale non è rilassata, complice una crisi che dura ormai da due mesi. Arrivano inoltre brutte notizie dall’infermeria: non si sono allenati in gruppo né Berardi né Duncan, che potrebbero guardare la partita dalla panchina. Nonostante tutto però, De Zerbi è sereno, ma il Sassuolo deve ritornare a vincere per non rischiare di essere risucchiato nella zona calda di classifica.

Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks: Poli, Pulgar, Soriano: Sansone, Palacio, Orsolini

Allenatore: Mihajlovic

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio; Locatelli, Sensi, Bourabia; Djuricic, Babacar, Boga

Allenatore: De Zerbi

Dove vedere Bologna-Sassuolo in tv e streaming

Il derby emiliano Bologna-Sassuolo sarà trasmesso in diretta ed esclusivasui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Tifosi e appassionati potranno seguire la partita anche in diretta streaming, collegandosi con i loro pc, tablet o smartphone alla piattaforma Sky Go e in alternativa su Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →