Cagliari-Juventus: dove vederla, formazioni e orario. Le quote
Martedì 02 Aprile alle ore 21:00 si gioca il match di ritorno tra Cagliari e Juventus. Dove vederla, probabili formazioni e quote.
Cagliari-Juventus: dove vederla, formazioni e orario. Le quote
Martedì 02 Aprile alle ore 21:00 si gioca, allo Stadio Sardegna Arena di Cagliari, il match di ritorno tra Cagliari e Juventus valido per la 30esima giornata di Serie A.
Cagliari: lo stato della squadra
Cagliari che torna da una vittoria in casa del Chievo. Squadra ospite che si porta in vantaggio dopo appena 16 minuti di gioco con il gol di F. Pisacane su assist di Luca Pellegrini. Raddoppio che arriva al 33esimo con il gol di Joao Pedro su assist di N. Barella. Il terzo e ultimo gol del match arriva al 43esimo minuto con la rete di A. Ionita su assist di F. Cacciatore. Partita che termina sul risultato di 0-3.
Juventus: lo stato della squadra
Juventus che torna da una vittoria per 1-0 in casa contro l’ Empoli. Partita decisa dal gol di M. Kean, attaccante classe 2000 entrato in campo da appena 3 minuti, grazie all’ assist di M. Mandzukic al 72esimo minuto di gioco.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Cagliari-Juventus: le quote
La favorita dell’ incontro è senza dubbio la Juventus, capolista indiscussa del campionato. Cagliari che tuttavia torna da due ottime prestazioni consecutive contro Fiorentina e Chievo e potrebbe quindi dire la sua nella partita di martedì. Cagliari quotato a 5,50, quota molto alta che sta appunto ad indicare la difficoltà del match; Juventus quotata a 1,75, quota non troppo bassa, ciò dovuto anche al fatto che i bianconeri hanno bisogno di far riposare alcuni titolarissimi in vista dell’ incontro di Champions League contro l’ Ajax. Una quota interessante potrebbe essere l’ over 1.5 1T, dato che si preavvisa una sfida accesa.
Cagliari-Juventus: probabili formazioni
Cagliari ( 4-3-2-1 ): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Bradaric, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti
Juventus ( 4-3-3 ): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Mandzukic
Cagliari-Juventus: dove vederla
Martedì 02 Aprile alle ore 21:00 si gioca, allo Stadio Sardegna Arena di Cagliari, il match di ritorno tra Cagliari e Juventus valido per la 30esima giornata di Serie A. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà inoltre possibile vederlo in diretta streaming grazie alla piattaforma di streaming online SkyGo.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it