Cagliari-Juventus: diretta streaming o tv. Dove vederla

Pubblicato il 2 Aprile 2019 alle 07:35 Autore: Mattia Cuttica

Martedì 02 Aprile 2019, Serie A 2019. Anticipo turno infrasettimanale: Cagliari-Juventus, ore 21.00. Come arrivano le squadre, diretta streaming o tv.

Cagliari-Juventus diretta streaming o tv. Dove vederla

Cagliari-Juventus: diretta streaming o tv. Dove vederla

Turno infrasettimanale per la Serie A. Scontri interessanti quelli in programma per la 30a giornata della stagione 2018/19. Martedì 02 Aprile 2019, uno degli anticipi del calendario vede di fronte Cagliari e Juventus. Nell’isola, alla Sardegna Arena, atterrerà la capolista della classifica e scenderà in campo alle ore 21.00.

Cagliari-Juventus: come arrivano i padroni di casa

I rossoblu stanno bene. I ragazzi di Maran sono in un ottimo momento di forma, confermato anche dalla bella prestazione maturata lo scorso Venerdì in casa del Chievo Verona. Quest’ultimi devono salvarsi occupando l’ultima posizione ed ogni passo falso significa sempre più retrocessione. Pertanto non era scontata la gara del Bentegodi il 29 Marzo. Il Cagliari invece, più determinato che mai, ha liquidato la pratica veronese in 43 minuti, rifilando tre gol alla squadra di Di Carlo. Pisacane prima, Joao Pedro e Ionita poi, hanno firmato le tre reti con le quali i sardi si sono sbarazzati dei clivensi. Adesso i rossoblu si trovano al dodicesimo posto con 33 punti e si avviano ad una salvezza piuttosto tranquilla (fissata storicamente a quota 40 pti.). Il Cagliari non perde dal 10 Marzo 2019, 27a giornata, quando era caduto a Bologna. Da quel momento due vittorie consecutive che trasportano gli uomini di Maran ad affrontare la Juventus con una certa fiducia.

Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf

Cagliari-Juventus: come arrivano gli ospiti

Ospiti sempre più padroni del campionato. Il Napoli, secondo, dista 15 punti un vera sentenza a questo punto della stagione. La profondità della rosa della Juventus permette al suo allenatore di sopperire alle assenze di Cristiano Ronaldo e Dybala (infortunatosi durante il riscaldamento di JuventusEmpoli) e di portare a casa i tre punti anche quando le prestazioni sono tutt’altro che brillanti. Venerdì scorso una Vecchia Signora, spenta, ha battuto l’Empoli 1-0 grazie al gol di Kean, ragazzo talentuoso che ultimamente trasforma in oro ogni pallone che gli viene servito. Squadra di Allegri con la testa più che mai sulla Champions League, dove affronterà l’Ajax ai quarti di finale tra una settimana. Sabato prossimo – 6 Aprile – invece saranno attesi dalla sfida, mai banale, contro il Milan.

In Serie A i bianconeri hanno subito una sola sconfitta finora, quella al Marassi di Genova contro il Grifone guidato da Cesare Prandelli. Con 78 punti ed 8 giornate al termine, l’ottavo Scudetto di fila sembra una formalità.

Cagliari-Juventus: diretta streaming o tv

Martedì 02 Aprile 2019, alle ore 21.00, la partita tra Cagliari e Juventus sarà trasmessa in tv su Sky Sport Serie A in diretta ed in esclusiva.

Sarà inoltre possibile seguirla in streaming sulla piattaforma on demand Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →