Milan-Udinese: diretta streaming o tv. Dove vederla
La 29a giornata della Serie A si è appena conclusa, Domenica sera. Non c’è tempo per fermarsi, per rifiatare, ecco quindi il turno infrasettimanale valevole per la 30a giornata 2018/19. Si parte già Martedì – 02 Aprile 2019 – con l’anticipo tra Milan ed Udinese.
Lo stadio San Siro di Milano si colora di rossonero e, alle ore 19.00, alla squadra di Rino Gattuso si opporrà l’Udinese di Tudor. Sfida delicata per i padroni di casa (che si giocano l’Europa) e per i bianconeri (impegnati nella corsa salvezza).
Milan-Udinese: come arrivano i rossoneri
Il Milan torna davanti al proprio pubblico. San Siro spingerà i suoi ragazzi che si giocano molto nella partita di Martedì. Il Diavolo sembra tornato all’inferno dopo l’ottimo momento di forma che aveva contraddistinto questi primi mesi dell’anno. Quarto posto (Champions League) saldamente conquistato ed uno sguardo buttato al terzo, occupato dai “cugini” interisti. Le ottime prestazioni, i gol di Piatek, la compattezza in difesa insomma tutto a Milanello sembrava girare per il verso giusto. Tutto fino a Domenica 17 Marzo quando è arrivato il momento del derby. Partita persa 3-2 e fantasmi passati che ritornano. Litigio tra Kessié e Biglia (subito gestito bene dalla società), presunti malumori tra Gattuso e Leonardo con l’allenatore nuovamente in discussione (salvo smentirlo poi categoricamente). Qualcosa appare essersi rotto e la gara di Sabato scorso contro la Sampdoria non ha di certo aiutato i rossoneri che cercavano il riscatto per lavorare con serenità. Gigio Donnarumma tradisce i suoi regalando il vantaggio blucerchiato a Defrel che basterà ai genovesi per portarsi via i tre punti. Milan apparso stanco e con poche idee, con il quarto posto che ora è nel mirino di Atalanta e Lazio distanti più solamente tre punti. Mese di Aprile fondamentale per Gattuso ed i ragazzi, chiamati da subito a rimettersi in carreggiata con l’Udinese. Nulla è ancora perduto ma la Champions League è fondamentale.
Milan-Udinese: come arrivano i friulani
L’Udinese ha subito una scossa. Durante la pausa per le nazionali, Davide Nicola è stato esonerato per i risultati carenti. Secondo cambio in panchina in quel di Udine dopo l’esonero di Velazquez. Il salvatore della patria è stato individuato in Igor Tudor, già allenatore dei friulani lo scorso campionato, con il compito di portarli alla permanenza nella massima serie. La scorsa stagione era riuscito a terminare la missione salvezza, vitale anche quest’anno. I bianconeri occupano il quintultimo posto, 28 punti, ma sono assediati dal Bologna (alla terza vittoria consecutiva) e dall’Empoli, ora terzultimo. Gli emiliani sono a quota 27, mentre i toscani a quota 25. Tre squadre in altrettanti punti, sfida per non retrocedere quanto mai importante. Esordio vincente, Sabato, per l’allenatore croato che ha visto vincere la sua formazione per 2-0 contro il Genoa, alla Dacia Arena. Quella di Milano sarà però una gara molto delicata per l’Udinese che di fronte avrà un Milan “malato” ma pronto a guarire. Occorrerà fare risultato per non peggiorare la classifica.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Milan-Udinese: diretta streaming o tv
Martedì 02 Aprile 2019, la partita di San Siro tra Milan ed Udinese sarà trasmessa in tv su Sky Sport Serie A in diretta ed in esclusiva, alle ore 19.00.
Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming sulla piattaforma on demand Sky Go e Now TV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it