SPAL-Lazio: dove vederla, formazioni e orario. Le quote
Mercoledì 03 Aprile alle ore 21:00 si gioca il match di ritorno tra SPAL e Lazio. Dove vederla, probabili formazioni e quote.
SPAL-Lazio: dove vederla, formazioni e orario. Le quote
Mercoledì 03 Aprile alle ore 21:00 si gioca, allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, il match di ritorno tra SPAL e Lazio valido per la 30esima giornata di Serie A. Match importante per la Lazio che può recuperare Milan e Inter, distanti una manciata di punti. La Spal deve tentare di portare a casa punti utili a restare fuori dalla zona retrocessione.
SPAL: lo stato della squadra
Spal che torna da una vittoria per 0-1 in casa del Frosinone. Partita decisa dallo splendido colpo di testa di F. Vicari al 13esimo minuto di gioco che, si inserisce bene per il corner calciato da J. Kurtic, battendo M. Sportiello,
Lazio: lo stato della squadra
Lazio che torna da una vittoria in casa dell’ Inter di Spalletti. Partita decisa dal colpo di testa vincente di Milinkovic-Savic al 12esimo minuto di gioco grazie al bellissimo assist di Luis Alberto. Partita che termina sul risultato di 0-1 al termine dei 90 minuti di gioco.
Il match d’ andata tra Lazio e Spal era finito sul risultato di 4-1. Squadra di casa che si porta in vantaggio al 26esimo minuto con C. Immobile. Spal che trova il pareggio al 28esimo minuto con M. Antenucci. Pereggio che dura fino al 35esimo minuto di gioco quando C. Immobile trova la doppietta personale su assist di Caicedo. Lazio che prende le distanze al 59esimo minuto con il gol di Cataldi. A chiudere definitivamente i giochi è Parolo che va a segno al 70esimo minuto.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
SPAL-Lazio: le quote
La favorita dell’ incontro è senza dubbio la Lazio. La squadra di Inzaghi è infatti quotata a 1,75, a differenza della Spal quotata a 4,75. Quota interessante potrebbe essere il gol quotato a 1,75. In alternativa, un’ altra quota interessante, potrebbe essere SQ2 vince almeno un tempo, quotata q 1,40.
SPAL-Lazio: probabili formazioni
SPAL ( 3-5-2 ): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Bonifazi, Lazzari; Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.
Lazio ( 3-5-1-1 ): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.
SPAL-Lazio: dove vederla
Mercoledì 03 Aprile alle ore 21:00 si gioca, allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, il match di ritorno tra SPAL e Lazio valido per la 30esima giornata di Serie A. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma di streaming online.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it