Milan-Udinese si giocherà Martedì 2 Aprile alle ore 19.00. La partita, valida per la 30esima giornata di Serie A, avrà luogo allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.
Sarà sicuramente un bell’anticipo di campionato quello tra le due squadre in questione, che entrambe alla ricerca di punti essenziali, si sfideranno per obiettivi notevolmente diversi.
La squadra di casa è reduce da un periodo di forte calo sia nelle prestazioni fisiche che tattiche: un Milan molto segnato dalle ultime due sconfitte subite nei match contro Inter e Sampdoria. È molto a rischio il fatidico quarto posto per i rossoneri, che vedono la Lazio di Inzaghi alle calcagna, decisa a conquistare la zona Champions League. Sono infatti 51 i punti attuali della squadra di Gattuso, che non può assolutamente concedersi altri passi falsi. Contro l’Udinese non dovrà assolutamente mancare la vittoria dei rossoneri, che in caso contrario, potranno vedersi soffiare via il quarto posto.
I bianconeri guidati da Tudor sembrano aver incrementato le proprie prestazioni nelle ultime partite, dato che su 5 match disputati sono ben 3 le vittorie conquistate. Le due sfide perse sono state quelle contro Juve e Napoli, in cui l’Udinese ha subito 4 goal da entrambe la squadre. Ma dato l’intero percorso della squadra friulana i numeri sopracitati possono essere leciti e compresi. Ad ogni modo i bianconeri, che occupano momentaneamente il 16esimo posto a quota 28 punti, devono ben guardarsi da eventuali sconfitte, dato che solo 3 punti li separano dalla terzultima in classifica.
Quella contro il Milan sarà sicuramente una partita insidiosa per gli uomini di Tudor che cercheranno, come detto da De Paul, di vincerla ad ogni costo.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Milan-Udinese: le quote
Le varie agenzie di scommesse pongono come favorita assoluta alla vittoria, la squadra di casa: 1 pagato 1.46 volte la posta in gioco. Nettamente meno probabile ma più proficuo è l’esito del successo per l’Udinese: 2 quotato a 7.27. La squadra friulana è davvero poco redditizia fuori dalle mura della Dacia Arena e proprio questo fattore fa avere pochi dubbi ai bookmakers d’Italia. Il pareggio è dato a 4.28. Riguardo la possibilità di andare in goal da parte di entrambe le squadre, sembra ci sia un leggero vantaggio del NoGaol dato a 1.72, rispetto al Goal a 2.06.
Milan-Udinese: probabili formazioni
Milan (4-3-1-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Paquetà, Piatek, Cutrone.
Allenatore: Gattuso
Udinese (4-3-3): Musso; Ter Avest, Troost-Ekong, De Maio, Zeegelar; Fofana, Behrami, Mandragora; Pussetto, Okaka, De Paul.
Allenatore: Tudor
Milan-Udinese: dove vedere in tv o streaming
Il match in questione sarà visibile in diretta ed esclusiva in tv ai canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport HD (252). La diretta streaming potrà essere seguita tramite l’app SkyGo o la piattaforma NowTv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it