Nuova Nissan Juke 2019: prezzo, data uscita e gpl. Le novità
È caccia al render che può rendere maggiormente giustizia a quella che sarà la nuova Juke 2019. Anche se per ora non ci sono immagini ufficiali, si sanno molte altre cose su quella che è stata, in questi anni, un’autovettura molto venduta. Ecco tutte le novità sul nuovo allestimento della Juke.
Nuova Nissan Juke 2019: rinnovamento completo dopo nove anni
Il crossover della casa giapponese è sul mercato dal 2010. Ora va incontro a un vero e proprio rinnovamento, un cambio di stile, design, ma, in perfetto stile giapponese, con un’identità forte da mantenere. L’architettura sarà quella della CMF-B Renault Nissan, questa nuova impostazione di costruzione sarà essenziale per l’aumento dello spazio interno all’abitacolo ma non solo. Il debutto non dovrebbe essere così lontano, lo si può capire dal camuffamento che diventa sempre meno marcato e che lascia intravedere le forme della nuova versione del crossover Nissan. I fari sono stati posizionati più in basso, sembrano riprendere quelli della Nissan Micra. Ma quali sono le novità in tema di motori?
Fiat Panda 2019: prezzo, interni e uscita. Ecco la versione a gpl
Nuova Nissan Juke 2019: motori e debutto
Il debutto avverrà nel finale del 2019 ma sul mercato la Juke sarà disponibile solo dal 2020. Per quanto riguarda i motori, non dovrebbero esserci sostanziali aggiornamenti, è prevista un primo propulsore tricilindrico 1.0 a benzina e dal turbo benzina 1.6 a quattro cilindri. Presente anche un allestimento turbo diesel 1.5. La novità è che potrebbe esserci una variante ibrida, come d’altronde stanno facendo tutte le principali case automobilistiche. Si vocifera anche riguardo ad una probabile versione gpl, al momento però non ci sono notizie ufficiali. Per quanto riguarda gli interni, cambiano i materiali. Sul versante tecnologia ci sarà la telecamera a 360°, l’assistenza al parcheggio, la frenata d’emergenza e il sistema di mantenimento della corsia.
Francesco Somma
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it