Torino-Sampdoria: dove vederla, formazioni e orario. Le quote
Torino-Sampdoria viene trasmessa in diretta TV da Sky sul canale Sky Sport 254. Per seguire Torino-Sampdoria in streaming potete collegarvi a Sky Go
Mercoledì 3 aprile 2019, ore 21.00, stadio “Olimpico” di Torino, protagonisti Torino e Sampdoria, cosa c’è in palio? La possibilità di agganciare l’Atalanta e la Lazio rispettivamente al sesto e quinto posto in classifica e dunque l’accesso all’Europa League.
Torino, per ripetere l’andata
Sembra passata un’eternità quando a Novembre 2018, durante il girone d’andata, un Torino in difficoltà riusciva a battere al Marassi una Sampdoria in grande forma con un risultato di 4-1 (Belotti, Belotti (R), Falque, Izzo). Da quel momento l’andamento del Torino è migliorato di molto, tanto da permettergli di essere a soli 3 punti dal quinto posto in classifica. Sarà dunque scontro diretto con i blucerchiati per mettere una seria ipoteca sulla qualificazione all’Europa League.
Sampdoria, per continuare la striscia positiva
Dopo la vittoria per 1-0 contro il Milan, grazie alla papera di Donnarumma e la rete di Defrel, la Samp è diretta a Torino, sponda granata, per ottenere la terza vittoria di fila e riscattarsi dalla brutta sconfitta dell’andata. Intanto la squadra allenata da Giampaolo ha optato di anticipare di 24 ore il ritiro a Novarello, per arrivare sereni alla sfida decisiva contro il Toro. Partita speciale per il bomber Fabio Quagliarella che a Torino ha giocato prima nelle giovanili e poi in prima squadra, per un totale di 89 presenze e 25 reti.
Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in Pdf
Le probabili formazioni
TORINO: (3-5-2) Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Zaza.
SAMPDORIA: (4-3-1-2) Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty, Saponara; Defrel, Quagliarella.
Le quote
Favoriti i padroni di casa, la cui vittoria è data a 2.15, il pareggio a 3.25 e la vittoria della Samp a ben 3.55. Non si prevede una partita piena di gol data la qualità delle difese di entrambe le squadre, tanto che l’UNDER 2,5 è dato 1.70 mentre l’OVER a 2.05; il risultato più atteso è quello di 1-1, che è quotato a 6.00. Rispettate invece le qualità di attaccanti come Belotti e Quagliarella, che sono entrambi quotati a 5.50 come primo marcatore.
Dove vedere Torino-Sampdoria
Torino-Sampdoria viene trasmessa in diretta TV da Sky sul canale Sky Sport 254. Per seguire Torino-Sampdoria in streaming potete collegarvi a Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV su abbonamento.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it