Dove vedere Frosinone-Parma in diretta streaming o in TV
Frosinone-Parma andrà in scena Mercoledì 3 Aprile alle 21 presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone e sarà valida per la 30a giornata di Serie A.
Dove vedere Frosinone-Parma in diretta streaming o in tv
Frosinone-Parma andrà in scena Mercoledì 3 Aprile alle 21 presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone e sarà valida per la 30a giornata di Serie A. Nel turno precedente entrambe le squadre non hanno raccolto punti: il Frosinone ha perso 1 a 0 lo scontro diretto con la SPAL mentre il Parma ha subito un pesante 3 a 1 casalingo contro l’Atalanta.
Frosinone-Parma: la preview del match
Come nella gara contro l’Atalanta, il mister del Parma D’Aversa dovrà fare a meno di Inglese e del lungodegente Biabiany. A questi però potrebbe aggiungersi Gervinho, alle prese coi soliti problemi muscolari alla coscia. Pronti quindi Siligardi e Ceravolo in avanti, con la terza maglia del tridente crociato contesa tra Schiappacasse e Sprocati. A centrocampo dovrebbe tornare Barillà al posto di Rigoni, mentre la linea difensiva dovrebbe essere ancora quella del match precedente.
Nelle fila del Frosinone, contro il Parma dovrebbero tornare sia Camillo Ciano che Edoardo Goldaniga, riprendendo regolarmente posto nell’undici titolare. A centrocampo torna Chibsah, mentre Pinamonti e Ciofani sono in ballottaggio per l’altra maglia da titolare in attacco. Alla vigilia della sfida, ha parlato il tecnico ciociaro: “Queste nove gare avranno tanto da dire. La gara contro il Parma sarà importante”. Sulla disposizione in campo, Baroni prosegue: “Paganini come mezzala per noi è importante. Da quando è rientrato è stato tra i calciatori più pericolosi. L’obiettivo era avvicinarlo all’area di rigore”. Sulla gara contro la Spal:“Nel rivedere la partita ho visto tante cose positive. E’ mancato il gol”.
LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in PDF
Frosinone-Parma: le probabili formazioni
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Ciano, Pinamonti.
Allenatore: Baroni
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Di Marco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Sprocati, Ceravolo, Siligardi.
Allenatore: D’Aversa
Frosinone-Parma: dove vedere il match in TV e streaming
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it