Viola Valentino: malattia, da quanto tempo ha il tumore e come sta

A Storie Italiane Viola Valentino ha confessato di stare lottando contro un tumore da un po’ di tempo. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni.

Viola Valentino malattia
Viola Valentino: malattia, da quanto tempo ha il tumore e come sta

Tumore Viola Valentino


Viola Valentino ha confessato a Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, un particolare che ancora nessuno sapeva. La cantante di “Comprami” ha infatti affermato di stare lottando contro un tumore e di essere ancora in cura. La notizia non è fresca, visto che la scoperta del carcinoma è stata fatta qualche anno fa. In occasione di quest’intervista, la Valentino ha anche rivelato altri aspetti, stavolta più positivi, della sua situazione attuale.

Viola Valentino malata? Da quanto tempo ha il tumore

Una rivelazione shock, che certamente ha sorpreso il pubblico in studio e davanti alla televisione, così come la stessa conduttrice. Ma la Valentino ha rivelato di avere tanta forza dentro. “L’ho saputo circa tre o quattro anni fa”, ha detto a proposito del tumore. “Mi sto curando. Mi hanno detto che bisognava operare d’urgenza. Quando arrivano queste cose nemmeno te ne rendi conto. Solitamente lo prendi in ritardo, è una malattia subdolo, invece io ho avuto la fortuna di prenderlo in tempo. Ciò non esclude che ci sia metà e metà di sicurezza che non si propaghi”.

La Valentino è poi scesa più nei dettagli, rassicurando comunque sulle sue attuali condizioni di salute. “La cura non è stata invasiva e per questo non ho perso i capelli. Onestamente non ci penso molto e non lo racconto”. Chi lo sa? “Solo i miei amici e non è un problema, ma non ne ho parlato. Tu sei la prima a farmi questa domanda”. La lotta continua e le speranze di uscirne indenne anche, rinvigorite da una lieta notizia: un matrimonio previsto a settembre.

Viola Valentino e Francesco Mango presto a nozze

Viola Valentino e il compagno Francesco Mango, con il quale è unita da otto anni, convoleranno a nozze il prossimo settembre. Un lieto evento che contribuisce a rendere ancora più serena la cantante. L’ex moglie di Riccardo Fogli è stata interpellata anche sull’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. “È stato il mio grande amore”, ha rivelato al Valentino. “Non sono più innamorata di lui”, ha risposto alla Daniele che la stuzzicava. “Si tratta di una forma d’amore diversa che si ha nei confronti di una persona che si è amato tanto”.

Il grande amore di Viola Valentino adesso risponde al nome di Francesco Mango, 30 anni più giovane di lei e innamoratissimo da quando aveva 11 anni e la vide per la prima volta.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it