Blindspot 4: trama, cast e anticipazioni episodi. Quando esce la serie tv

Blindspot 4: trama, anticipazioni e cast della quarta stagione della serie crime di NBC creata da Martin Gero, con Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

Blindspot 4, trama, cast e anticipazioni episodi. Quando esce la serie tv
Blindspot 4: trama, cast e anticipazioni episodi. Quando esce la serie tv

Iniziata nel 2015, creata da Martin Gero, la serie tv di genere crime Blindspot nel tempo è riuscita ad ottenere abbastanza consenso da ricevere prima una seconda e poi una terza stagione. Il 10 maggio 2018, sull’account twitter di NBC (l’emittente responsabile della produzione della serie), prima ancora del termine della trasmissione della terza stagione, il network ha inoltre annunciato il rinnovo anche per una quarta stagione.

La data di uscita prefissata è stata il 12 ottobre del 2018; da allora i nuovi episodi vanno in onda uno a settimana, e ad oggi manca una manciata di puntate al finale. Per quanto riguarda l’Italia, invece, il canale adibito alla messa in onda della quarta stagione è Premium Crime; il primo episodio è stato trasmesso il primo aprile 2019, e si suppone che si adotterà la programmazione settimanale.

Gli episodi ordinati per la quarta stagione sono stati 22, così come per la seconda e la terza (la prima ne aveva avuti invece 23), sempre della canonica durata di una quarantina di minuti; al momento sono noti i titoli solamente fino all’episodio 19, “Everybody Hates Kathy”, la cui première in America è prevista per il 19 aprile.

Blindspot 4: La trama

Al termine della terza stagione, avevamo visto Remi prendere il sopravvento sulla mente di Jane cancellando i ricordi dei recenti anni; quest’ultima si era dunque risvegliata in ospedale sapendo solo di essere riuscita ad infiltrarsi nell’FBI come nei piani, e null’altro. Si era assistito anche al presunto tradimento di Zapata, e questo sarà senz’altro un fatto che verrà affrontato. Sarà poi prioritario trovare un modo per salvare Remi/Jane dall’avvelenamento di cui soffriva nel season finale.

Il creatore della serie Martin Gero, nelle anticipazioni, ha definito questa quarta stagione una sorta di “ritorno alle origini”, anche per quanto riguarda la situazione di Jane. Ha poi dichiarato che ci sarà un salto temporale, o “time-skip”, come viene anche chiamato. Certamente, dunque, tra le altre cose vedremo Weller in recupero se non guarito, dopo il ferimento al termine della terza stagione.

Per gli italiani non resta che attendere il primo aprile e settimane seguenti per scoprire cosa è successo e cosa succederà in questa quarta stagione.

Clicca qui per tutte le ultime uscite targate Netflix

Blindspot 4: Il cast

Nella quarta stagione di Blindspot sembra che rivedremo più o meno il medesimo cast delle precedenti, senza grandi cambiamenti. Sullivan Stapleton (Strike Black) torna come di Kurt Weller, agente speciale dell’FBI. Chiaramente anche Jaimie Alexander (Kyle XY) è di nuovo la misteriosa Jane Doe.

In questa quarta stagione tornano anche per alcuni episodi Luke Mitchell nella parte di Roman e Michelle Hurd in qualità di Shepherd.

New entry nel cast è invece la villain di stagione Madeline Burke, interpretata dall’attrice e cantante di origini italiane Mary Elizabeth Mastrantonio.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it