Osvaldo dj è morto dopo una malattia. Causa della morte e chi era
Dopo 5 mesi di malattia, a causa di un male incurabile è morto Osvaldo dj. Osvaldo Dell’anna è scomparso all’età di 41 anni.
Era uno degli animatori delle notti pugliesi ed è morto prematuramente all’età di 41 anni Osvaldo Dell’anna di professione dj. Tanti i locali ed i lidi in cui d’estate ma non solo ha fatto girare i suoi dischi. Tra i più noti ricordiamo il Riobo di Gallipoli, il Blubay di Castro, il Ciak di Castrignano dei Greci, il Premiere e il Samsara di Gallipoli.
Osvaldo dj, i funerali a Surbo (Lecce)
Dopo 5 mesi se ne è andato, lasciando due gemelli nati da poco e sua moglie Maura, strappato alla vita da un male incurabile. Il 21 dicembre dalla sua pagina Facebook aveva scritto un messaggio di speranza. Ecco le sue parole: “La vera forza si misura nella capacità che hai di sorridere anche quando la vita ti rema contro ?#vivalavida”.
Morto l’1 aprile 2019, i funerali di Lorenzo Dell’anna si sono celebrati martedì 2 aprile nella sua Surbo presso la chiesa Santa Maria del Popolo.
Osvaldo dj, le parole di amici e colleghi del mondo della notte
Come sempre avviene quando muoiono personaggi famosi, sono tantissime le parole ed i ricordi indirizzati in queste ore alla morte di Osvaldo dj. Tra queste quelle di Maurizio Macrì, altro storico animatore delle notti salentine.
“Una malattia può strapparti tutto dalla vita ma l’anima no, quella non la porta via, non ce la può fare. Dopo notti insonni è il pensiero che più mi avvicina a te. La tua grande anima, la sensibilità, la capacità, la forza, la tua eleganza, vivranno eternamente! Tutto l’amore che hai generato e la tua forza sono una grande lezione x me, le ultime parole che ti ho detto quando, nonostante tutto, tu cercavi di confortare me. Questo è Osvaldo, un grande Uomo, un Amico, un Esempio per tutti.❤️”.
Osvaldo dj, l’amico sacerdote: mi mancheranno i tuoi like
Molto sentite anche le parole di Don Gianni Mattia, (clown) sacerdote che svolge la sua missione come cappellano nell’ospedale “V. Fazzi” di Lecce.
E la tua musica ora raggiungerà il cielo.
vola, vola nel più alto dei cieli ma ci mancherà la tua forza, la tua grinta, la tua determinazione, la tua voglia di riuscire!
ti cercheremo negli sguardi dei tuoi piccoli, ti cercheremo tra i volti dei tantissimi amici e ti vedremo tra noi. Non è finita questa storia. È solo cominciata, sì, tu non sei andato via, ma ora abiti nel nostro cuore, povero per la tua assenza fisica ma ricco della tua presenza spirituale. Quanto hai lottato, quanto hai cercato di vincere in questa vita, ma il drago ti ha portato via, ma non sa che non ha potuto portare via il meglio di te: il tuo amore che rimane con noi sempre, nello sguardo meraviglioso di tua moglie, nella semplicità e innocenza dei tuoi bimbi e nella forza dell’amicizia di tante persone che continueranno a sentirti vicino. Tu ci sei e ci sarai per sempre e sarai per noi un campione, perché le persone come te NON MUOIONO MAI…
mi mancheranno i tuoi “like”, ma so che dal cielo mi proteggerai…apri le tue ali e avvolgi la tua compagna di vita e i tuoi piccoli campioni che guarderanno il tuo volto ogni giorno risplendere tra le stelle…
Ciao….
(Gianni Mattia)
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it