Dove vedere Genoa-Inter in diretta streaming o in TV
Genoa-Inter si giocherà Mercoledì 3 Aprile alle ore 21 presso lo stadio Marassi di Genova e sarà valida per la 30a giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i nerazzurri hanno perso di misura per 1 a 0 lo scontro diretto con la Lazio, mentre il Genoa si è arreso 2 a 0 in trasferta contro un’Udinese rinvigorita dall’arrivo di Igor Tudor.
Genoa-Inter: il ritorno di Icardi
Luciano Spalletti ha annunciato che Maurito Icardi, l’ex capitano dell’Inter, tornerà in campo dal primo minuto nella sfida con il Genoa. Un ritorno atteso da molto tempo e che avverrà lontano dal pubblico amico che, tramite un comunicato delle curva Nord, ha già fatto saper di non essere contento del rientro in squadra del 9. La ferita sembra ormai essere troppo profonda per rimarginarsi, l’ambiente è stufo di continue spaccature tra membri della squadra e, con Perisic in partenza, la società sembra volta verso un rinnovamento in cui non saranno presenti quelli che, a quanto pare, sono individuati come la causa dell’instabilità dello spogliatoio della Beneamata.
Spalletti rilancerà dall’inizio anche Nainggolan sulla trequarti, Politano e Perisic invece ai suoi fianchi. Fuori Vecino in mediana, dentro Brozovic e Gagliardini, dietro favorito Dalbert su Asamoah mentre in difesa è ancora out De Vrij. Pronto Miranda quindi al fianco di Skriniar.
Cesare Prandelli dovrà fare a meno di Domenico Criscito nella gara di Marassi e sta pensando quindi ad un cambio di modulo. Il 4-4-2 al momento sembra essere l’opzione più probabile con Lazovic, Rolon, Radovanovic e Lerager in mezzo, mentre in attacco è sicuro di un posto Kouamé, con Sanabria che torna titolare al posto di Sturaro.
LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in PDF
Genoa-Inter: le probabili formazioni
Genoa (4-3-3): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamé.
Allenatore: Prandelli.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Vecino, Perisic; Icardi.
Allenatore: Spalletti.
Genoa-Inter: dove vedere il match in TV e streaming
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it