In arrivo, perlomeno negli USA, la terza stagione dell’apprezzata serie tv comedy-drama creata da Sarah Watson: The Bold Type. La serie, sponsorizzata dalla rete televisiva Freeform (appartenente ad ABC, la quale a sua volta è una divisione di Disney), ha debuttato l’11 luglio del 2017, con una première di due ore; con il rinnovo per la seconda stagione è avvenuta la medesima cosa, con nel 12 giugno 2018 la trasmissione di un doppio episodio.
Le prime due stagioni hanno avuto entrambe 10 episodi, e così sarà anche per la terza. Il suo annuncio risale sino all’ottobre del 2017, quando il successo della prima stagione spinse il network a rinnovare per almeno altri due cicli di episodi. La data prevista per il debutto del terzo capitolo della serie è il 9 aprile 2019; perlomeno, questo in riferimento agli Stati Uniti, sul canale di Freeform. Non è invece ancora stata annunciata una trasmissione italiana; prendendo a esempio le precedenti tempistiche, si suppone che la terza stagione potrebbe arrivare da noi tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.
Clicca qui per tutte le ultime sull’attesissima ultima stagione di Game of Thrones
The Bold Type 3: Trama e anticipazioni
Nel finale della seconda stagione di The Bold Type erano successe una moltitudine di cose.
Jane era andata a congelare i suoi ovuli, scoprendo però che tale mossa non sarebbe prevista dalla sua assicurazione. Adena scopriva che il suo visto per la Francia era stato approvato, recandosi dunque a Parigi con Kat. Ben invece rivelava a Jane che, essendo un dottore, se ella fosse della sua famiglia potrebbe far congelare gli ovuli gratuitamente; le proponeva dunque di fare falsa dichiarazione sul fatto che i due convivano insieme. Anche Pinstripe, però, si offriva di assistere Jane con il suo problema, nel suo caso aiutandola a pagare le spese; dopo un bacio tra i due, la donna si recava poi a Parigi.
Intanto Kat, dopo avere incontrato Coco, scopriva di essere la causa del blocco artistico di Adena, avendo nel mentre una discussione con Coco. Sutton frattanto capiva di non riuscire a rinunciare a Richard, e quest’ultimo poco dopo scendeva da un taxi dichiarandosi a lei, con conseguente bacio. Tutte le ragazze andavano poi alla festa di Scarlet, dove però Adena non si faceva vedere; Sutton e Jane allora consolavano Kat esponendole le ragioni per cui le vogliono bene.
Per quanto riguarda la terza stagione, invece, le anticipazioni non sono poi molte. Di sicuro una parte importante avrà il triangolo amoroso di Jane, insieme a Pinstripe e Ben. Scopriremo anche il futuro della relazione tra Kat e Adena, mentre sembra che ormai la situazione tra Sutton e Richard si sia stabilizzata.
Non rimane dunque che attendere il 9 aprile e seguenti per questi e altri risvolti.
The Bold Type 3: Il cast
Chiaramente le tre protagoniste torneranno in questa terza stagione. Katie Stevens (CSI: Immortality) continuerà nei panni di Jane Sloan, scrittrice di Scarlet magazine; Aisha Dee (Chasing Life) sarà di nuovo Kat Edison, direttrice dei social media di Scarlet; Meghann Fahy (One Life to Live) riprenderà il ruolo di Sutton Brady, aiuto-stilista di Scarlet.
Ci saranno anche delle new entry nel cast. Ad esempio Peter Vack (Mozart in the Jungle) e Alexis Floyd; il primo interpreterà Patrick Duchand, ragazzo brillante appena entrato nel team del magazine, mentre la seconda sarà Tia Clayton, scaltra manager di una compagnia.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it