Dove vedere Torino-Sampdoria in diretta streaming o in tv
Torino-Sampdoria si giocherà Mercoledì 3 Aprile alle ore 21.00. La partita, valida per la 30esima giornata di Serie A, avrà luogo allo Stadio Olimpico.
Dove vedere Torino-Sampdoria in diretta streaming o in tv
Torino-Sampdoria si giocherà Mercoledì 3 Aprile alle ore 21.00. La partita, valida per la 30esima giornata di Serie A, avrà luogo allo Stadio Olimpico – Grande Torino del capoluogo piemontese.
Si prospetta un match di fuoco tra le due squadre in questione! Sampdoria e Torino condividono attualmente lo stesso numero di punti (45) e di conseguenza la partita di mercoledì sera è troppo importante per entrambe le formazioni che guardano con grande speranza alla zona coppe europee.
Sembra, inoltre, un periodo di gran forma per tutte e due le squadre: la Sampdoria di Giampaolo è reduce da due spumeggianti vittorie che hanno portato in alto il nome del team, mentre il Toro, dopo un serie positiva di tre vittorie, si è bloccato perdendo in casa contro il Bologna e pareggiando l’ultima di campionato contro la Fiorentina di Pioli. Ma gli uomini di Mazzarri non sono di certo intimoriti o demoralizzati e vogliono continuare a lottare.
Insomma, un nono ed un ottavo posto che stanno molto stretti sia ai granata che ai blucerchiati. Nell’ultima conferenza stampa, l’allenatore Mazzarri, ha voluto fare i complimenti alla Samp per il percorso fino ad ora portato avanti, ed ha ribadito che, nonostante la Doria punti alla Champions, i suoi ragazzi faranno di tutto per ostacolarli e giocare soprattutto un buon calcio.
Sulle parole del mister granata possiamo soltanto fare affidamento e aspettarci un grande match all’insegna dello spettacolo e della sportività.
Torino-Sampdoria: dove vedere in tv o streaming
Torino-Sampdoria potrà essere seguita in diretta ed esclusiva in tv al canale 253 di Sky Sport. Il match sarà visibile anche in diretta streaming usufruendo dell’app Sky Go o della piattaforma Now TV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it