Dove vedere Sassuolo-Chievo in diretta streaming o in tv
Sassuolo-Chievo si disputerà Giovedì 4 Aprile alle ore 19.00. Il match, valido per la 30esima giornata di Serie A, avrà luogo al MAPEI Stadium di Reggio Emilia.
Partita di bassa classifica quella riguardante le due squadre in questione. A questo punto del campionato sembra ci siano davvero poche speranze per il Chievo Verona di raggiungere la salvezza. Nient’altro che un ultimo posto per il team veneto, con uno scarso bottino di 11 punti. Una sola vittoria in questo campionato per i gialloblu, ottenuta contro la penultima di Serie A, il Frosinone.
Per il Sassuolo, che gioca in casa e che è alla disperata ricerca di punti, non dovrebbe essere poi così complicato raggiungere il successo contro i veneti. Ma mai dire mai nel calcio, considerato che gli emiliani stanno vivendo un periodo di calo sia nelle prestazioni che nei risultati. Tre sconfitte e un pareggio il bottino della squadra di De Zerbi nelle ultime quattro partite. Il match contro il Bologna, prima pareggiato al novantesimo e poi perso al novantaseiesimo, è stata davvero una brutta delusione per il Sasòl.
Ma i neroverdi non possono arrendersi proprio adesso. Una vittoria contro il Chievo potrebbe risollevare l’umore e le loro sorti della classifica, che li vede a quota 32 punti e occupanti il 14esimo posto, con la zona rossa distante sette lunghezze.
Sassuolo-Chievo: dove vederla in tv o streaming
Il match in questione sarà visibile in diretta ed esclusiva in tv sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 251. Per seguire la partita in streaming basta usufruire dell’app Sky Go o della piattaforma online NowTV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it