LIVE – Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni di stasera 3 aprile 2019
LIVE- Non è la D’Urso: gli ospiti e le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera 3 aprile 2019 alle 21.20 su Canale 5.
Stasera 3 aprile 2019 alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di LIVE – Non è la D’Urso. Il programma televisivo Mediaset giunge così al suo quarto appuntamento con un bagaglio di ascolti davvero soddisfacente. Anche questa settimana ascolteremo tante storie commoventi e la presentatrice partenopea intervisterà ospiti speciali e volti noti dello spettacolo.
Il talk show, che rappresenta una versione approfondita e più estesa di Domenica Live, nelle precedenti puntate ha potuto contare sulla presenza di artisti come Albano, Heather Parisi, Brigitte Nielsen, Asia Argento e tanti altri ancora. Ma quali saranno gli ospiti di questa sera a Non è la D’Urso?
Anticipazioni ed ospiti Non è la D’Urso
Si prospetta una puntata davvero interessante quella di Non è la D’Urso che andrà in onda stasera 3 aprile 2019. La conduttrice tanto amata dal pubblico italiano ci guiderà alla scoperta di incredibili e struggenti storie dei vip più popolari del momento.
Morgan, cantante ed ex marito di Asia Argento, racconterà la sua versione dei fatti alla luce delle dichiarazioni rilasciate da Asia nella scorsa puntata del programma. Secondo ospite sarà invece Pupo che svelerà i particolari della sua vita privata e in particolar modo della relazione poliamorosa che ha con la moglie e la compagna. Ma le sorprese però non finiscono qui.
Ospiti 3 aprile 2019: Paola Caruso, Tony Colombo e Tina Rispoli
A Non è la D’Urso arriverà anche Paola Caruso, giunta per incontrare la sua presunta madre biologica, e la coppia formata da Tony Colombo e Tina Rispoli. Recentemente i due neo sposi sono stati infatti al centro delle polemiche proprio per l’utilizzo del suolo pubblico per il loro matrimonio. In esclusiva a Non è la D’Urso, i coniugi racconteranno la propria versione dei fatti e mostreranno le immagini delle nozze.
Non mancherà poi il Live Sentiment che il pubblico a casa esprimerà sulle storie ascoltate mediante l’apposita applicazione ed il sito ufficiale di Mediaset Play.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it