Dove vedere Empoli-Napoli in diretta streaming o in tv
Oggi, Mercoledì 3 Aprile andrà in scena il continuo della 30a giornata di Serie A. Tra le partite in programma c’è anche Empoli-Napoli, che si giocherà alle ore 19:00 allo stadio Castellani di Empoli.
Empoli-Napoli: come arriva l’Empoli
L’Empoli nell’ultima partita di campionato ha perso 1-0 contro la Juventus all’Alianz Stadium. Nonostante l’ottima partita disputata, i toscani non sono riusciti a mantenere lo 0-0 e la rete di Kean al ventisettesimo del secondo tempo ha deciso la partita. Nella partita precedente l’Empoli aveva battuto il Frosinone nello scontro diretto e le speranze di salvarsi sono dunque ancora accese, ma servono punti. Dopo la Juve, arriva il Napoli al Castellani. Non sarà per niente semplice e per questo motivo la squadra di Andreazzoli dovrà mettercela tutta per ottenere un risultato positivo. Vedremo se arriverà una sorpresa da Empoli, intanto la salvezza è a soli due punti.
Empoli-Napoli: come arriva il Napoli
Il Napoli è reduce dal netto 4-1 inflitto alla Roma nel match di Domenica pomeriggio all’Olimpico. Il Napoli ha dimostrato ancora una volta di essere una grande squadra. Nonostante le assenze, la squadra che è scesa in campo ha dominato per quasi 90′, mettendo in grave difficoltà i giallorossi. Una grande prestazione di Verdi e il ritorno al gol di Mertens, oltre al solito Milik, hanno consentito ai partenopei di portare a casa i tre punti. Vittoria pesante, perché consente a Napoli di arrivare alla sfida di Empoli con più serenità, grazie ai 10 punti di vantaggio sul terzo posto. Ora la squadra di Ancelotti aspetta l’Europa League e nel caso in cui riuscisse a battere l’Arsenal, la strada verso Baku sarebbe in discesa. Ma adesso testa al campionato.
Dove vedere la partita tra Empoli e Napoli
La partita, in programma per le 19:00 di quest’oggi, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand Dazn.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it