Dove vedere Spal-Lazio in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 3 Aprile 2019 alle 13:21 Autore: Tommaso Di Mario

Mercoledì 3 Aprile. Il turno infrasettimanale della Serie A vedrà affrontarsi anche Spal e Lazio. Come arrivano le due squadre e dove vedere il match.

SPAL-Lazio dove vederla, formazioni e orario. Le quote

Dove vedere Spal-Lazio in diretta streaming o in tv

Oggi andrà in scena parte della 30a giornata di Serie A 2018/2019. Nel turno infrasettimanale si incontrano anche Spal e Lazio, in una partita che avrà inizio alle ore 21:00 allo stadio Mazza di Ferrara.

Spal-Lazio: come arriva la Spal alla partita

La Spal è reduce da due vittorie consecutive, con l’ultima decisiva ottenuta in casa del Frosinone. I risultati conquistati nelle ultime partite, hanno permesso alla squadra allenata da Semplici, di portarsi a quota 29 punti, a +4 dalla zona retrocessione. Gli Spallini tornano al Paolo Mazza, in cui, nell’ultima partita casalinga, hanno battuto la Roma per 2-1. Stadio di casa nel quale la Spal ha conquistato 15 punti, solo uno in più rispetto ai 14 ottenuti in trasferta. La squadra di Ferrara, ha inoltre collezionato tre vittorie in casa, contro le quattro conquistate in trasferta. Vedremo se stasera gli estensi riusciranno a fermare la Lazio di Simone Inzaghi, che sta attraversando un grande momento di forma.

Spal-Lazio: come arriva la Lazio alla partita

La Lazio arriva da ben quattro risultati utili consecutivi, con tre vittorie e un pareggio. Nella scorsa giornata i biancocelesti hanno battuto l’Inter per 1-0 a San Siro grazie alla rete di Milinkovic e si sono rimessi in corsa per un posto in Champions. La Lazio, dovesse vincere stasera e il match di recupero contro l’Udinese, sarebbe infatti virtualmente al quarto posto. Battaglia per l’Europa che si fa sempre più avvincente e visto il momento negativo di Roma e Milan, la squadra di Inzaghi dovrà approfittarne, mettendo più fieno possibile in cascina. Le aquile dovranno vincere stasera a Ferrara per continuare a sognare la Champions, solamente sfiorato lo scorso anno.

La partita di andata si concluse con un 4-1 della Lazio. In quell’occasione andarono a segno Immobile, con una doppietta, Cataldi e Parolo per la Lazio. Mentre Antenucci segnò l’unica rete del match per gli spallini.

Dove vedere la partita tra Spal e Lazio

La partita Spal-Lazio, che si giocherà alle ore 21:00, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport (254). In streaming sarà possibile seguire il match sull’applicazione Sky Go per gli abbonati Sky. La partita sarà disponibile anche su Now Tv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →