Southampton-Liverpool: probabili formazioni, quote e pronostico

Premier League, Giornata 33. Southampton-Liverpool si giocherà Venerdì 5 Aprile al St. Mary Stadium. Il calcio d’inizio sarà alle 21:00.

Southampton-Liverpool probabili formazioni, quote e pronostico
Southampton-Liverpool: probabili formazioni, quote e pronostico

Venerdì 5 Aprile 2019 il Southampton ospiterà il Liverpool al St. Mary’s Stadium. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 33esima giornata di Premier League, è fissato per le ore 21:00.

Southampton-Liverpool: il pronostico

La squadra di Hasenhuttl sta dimostrando di voler salvarsi a tutti i costi e infatti gli ultimi risultati lo stanno dimostrando. Il Southampton ha infatti vinto tre delle ultime cinque partite, battendo anche il Tottenham di Pochettino e perdendo solo contro Arsenal e Manchester United. Nell’ultima di campionato i Saints hanno vinto per 1 a 0 contro il Brighton, allungando così sulla zona retrocessione che dista solamente cinque punti. La squadra di Hasenhuttl dovrà cercare di vincere per salvarsi, ma gli avversari sulla carta sono certamente più forti.

Il Liverpool è ad un punto cruciale della sua stagione: vincere significa continuare a correre per il titolo di Premier. La squadra di Klopp ha un calendario più favorevole del Manchester City: ai Reds manca infatti solamente il Chelsea tra le big e poi restano solamente squadre di medio bassa classifica. Al City invece rimangono da affrontare le sfide contro Tottenham e Manchester United (recupero 31esima giornata). I Reds perciò dovranno cercare di vincerle tutte per diventare campioni, da qui in avanti saranno tutte finali. Sulla carta la squadra di Klopp, contro il Southampton, è nettamente favorita, ma come si sa, le partite si giocano sul campo. Toccherà perciò a Salah e compagni cercare di trascinare alla vittoria il Liverpool.

Southampton-Liverpool: probabili formazioni

Southampton (3-5-2): Gunn; Bednarek, Yoshida, Vestergaard; Valery, Ward-Prowse, Romeu, Hojbjerg, Bertrand; Armstrong, Redmond.

Allenatore: Ralph Hasenhuttl

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Lallana; Salah, Firmino, Mane.

Allenatore: Jurgen Klopp

Southampton-Liverpool: quote e pronostico

Nettamente favorita, secondo i bookmakers, la squadra di Jurgen Klopp. I Reds si stanno infatti giocando il campionato con il Manchester City e se non vogliono uscire dai giochi dovranno assolutamente vincere. Il 2 per il Southampton è infatti a 7.50, a differenza del 2 per il Liverpool a quota 1.43. Molto alta anche la quota della X per il pareggio, quotata infatti a 4.75. Le quote di GOL e NOGOL sono praticamente alla pari, il GOL è infatti dato a 1.87 e il NOGOL a 1.85. Ci si aspetta infatti una partita accesa con molti gol, visto il moltiplicatore dell’OVER 2.5 a 1.67.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it