Dove vedere Bayern Monaco-Borussia Dortmund in diretta streaming o tv

Bayern Monaco-Borussia Dortmund si giocherà Sabato 6 Aprile alle 18.30 presso l’Allianz Arena di Monaco e sarà valida per la 29a giornata di Bundesliga.

Dove vedere Bayern Monaco-Borussia Dortmund in diretta streaming o tv

Dove vedere Bayern Monaco-Borussia Dortmund in diretta streaming o tv

Bayern Monaco-Borussia Dortmund si giocherà Sabato 6 Aprile alle ore 18.30 presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera e sarà valida per la 29a giornata di Bundesliga. Il Dortmund arriva allo scontro decisivo della stagione dopo la vittoria per 2 a 0 contro il Wolfsburg, mentre i bavaresi non sono andati oltre l’1 a 1 con il Friburgo.

Bayern-Borussia Dortmund: Der Klassiker

La partita, che da sempre è teatro della massima espressione del calcio tedesco, ritorna con tutto il suo fascino e questa volta con un peso specifico più che rilevante. Le due squadre sono infatti distanti solo due punti in classifica, con il Dortmund che in caso di vittoria allungherebbe ulteriormente sui campioni in carica mettendo una grossa ipoteca sul Meisterschale, viste anche le poche giornate rimanenti prima del termine della Bundes.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2018 2019: date, partite e turni infrasettimanali in PDF

Bayern-Borussia Dortmund: le probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Thiago Alcantara, Goretzka; Robben, James Rodriguez, Ribery; Lewndowski.

Allenatore: Kovac

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Wolf, Akanji, Zagadou, Schmelzer; Witsel, Delaney; Guerreiro, Gotze, Sancho; Alcacer.

Allenatore: Favre

Bayern-Borussia Dortmund: le quote del match

Padroni di casa nettamente favoriti per i bookmakers e vittoria dei bavaresi pagata 1.50 volte la posta in gioco, pareggio compreso tra 4.50 e 4.75 mentre la vittoria della capolista è quotata 5.50 dalle agenzie di scommesse. Partita da all-in per entrambe, la vincente potrebbe dare una direzione precisa al campionato, il Bayern ha le spalle al muro e deve vincere i gialloneri, invece, potrebbero accontentarsi del pareggio ma l’occasione di allungare e riportare il titolo a Dortmund è troppo ghiotta per la lasciarsela sfuggire. Il consiglio è quello di giocare over 3.5 e la vittoria degli ospiti, in quanto le amnesie difensive dei bavaresi sembrano essere sempre più frequenti in questo finale di stagione.

Bayern-Borussia Dortmund: dove vedere il match in TV e streaming

Il match è un’esclusiva Sky, infatti sarà possibile guardarlo in diretta tv sul canale Sky Sport Football. Inoltre sarà possibile vederla in streaming sui vari dispositivi mobile tramite l’app Sky Go esclusivamente per gli abbonati Sky. Come se non bastasse, ricordiamo che sarà possibile vedere il match in streaming sulla piattaforma online Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it