Sabato 6 Aprile alle ore 18:00 si gioca, all’Allianz Stadium di Torino, il match Juventus-Milan, valido per la 31a giornata della Serie A 2018/2019. Scontro fondamentale sia per la Juventus – sempre più capolista – che soprattutto per il Milan, reduce da un periodo di appannamento e che rischia di perdere il piazzamento Champions in caso di sconfitta.
Juventus-Milan: come arriva la Juventus
La Juventus nel turno infrasettimanale ha ottenuto un importante successo in casa del Cagliari. I bianconeri si sono portati in vantaggio al 22esimo minuto di gioco grazie al gol di testa Bonucci che, su angolo di Bernardeschi, ha staccato in solitaria in mezzo all’area di rigore spiazzando Cragno. La squadra di Allegri ha poi trovato il raddoppio all’85esimo minuto con la rete firmata dal solito Kean su assist di Bentancur.
Juventus-Milan: come arriva il Milan
Il Milan è invece reduce da un pareggio in casa contro l’Udinese. I meneghini si sono portati in vantaggio al 44esimo minuto grazie al gol di Piatek, pescato in area da un cross morbido di Cutrone. L’Udinese ha poi trovato il gol del pareggio al 64esimo minuto grazie Lasagna che, su assist di Fofana, ha concluso di controbalzo da centro area battendo così Reina.
Il match d’andata si concluse con la vittoria della Juventus ai danni del Milan con il punteggio di 0-2. In gol andarono Mandzukic e Cristiano Ronaldo.
Dove vedere Juventus-Milan in diretta streaming o in tv
Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. In streaming la visione sarà disponibile su Sky Go e Now TV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it