Trama e cast seconda puntata
Il 31 marzo 2019, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata della fiction L’amore strappato. La protagonista, Sabrina Ferilli, veste i panni di una donna coraggiosa, Rosa, la quale dovrà difendere il marito dalle false accuse di molestie ai danni della loro figlia.
La famiglia di Rosa è vittima di un terribile equivoco, a causa del quale, i due coniugi perderanno la piccola Arianna, affidata ai servizi sociali. Rocco, padre della bambina e colpevole del presunto abuso, si chiude in se stesso, credendo di aver perso la figlia per sempre. Sarà Rosa stessa, dunque, a prendere in mano le redini della situazione.
L’Aquila Grandi Speranze: trama, cast e anticipazioni. Quando va in onda
L’amore strappato: trama seconda puntata, Sabrina Ferilli è Rosa nella nuova fiction di Canale 5
La seconda puntata della fiction L’amore strappato, sarà trasmessa domenica 7 aprile in prima serata, su Canale 5. Arianna, nel frattempo, è stata adottata. Per evitarle ulteriori traumi e per salvaguardare la propria incolumità, gli assistenti sociali hanno l’obbligo di non rivelare dove si trovi la bambina.
Mentre Rocco si mostra arrendevole, Rosa cerca di rintracciare la nuova famiglia di Arianna con ogni mezzo. La donna, per poter rivedere la bambina, dovrà infatti dimostrare l’innocenza di suo marito, che porta il volto di Enzo De Caro.
L’amore strappato: anticipazioni, la vera storia di Angela Lucanto
La fiction L’amore strappato è liberamente ispirata ad una vicenda realmente accaduta. La storia di Angela Lucanto, vera protagonista di questa storia agghiacciante, è racchiusa nelle pagine del libro Rapita dalla giustizia. Un angosciante racconto autobiografico, che ha inizio nel 1995, quando suo padre venne ingiustamente accusato di molestie sessuali.
Angela, per circa dieci anni, è rimasta lontana dai suoi veri genitori. Solo dopo averli riabbracciati ha trovato il coraggio di raccontare la sua storia e quella della sua famiglia, vittima di un errore giudiziario.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it