Carpi-Padova: diretta streaming o tv. Dove vederla

Pubblicato il 6 Aprile 2019 alle 07:45 Autore: Mattia Cuttica

Sabato 6 Aprile 2019, 32a giornata di Serie B. Carpi-Padova, alle ore 15.00. Come arrivano le squadre, diretta streaming o tv.

Carpi-Padova: diretta streaming o tv. Dove vederla

Carpi-Padova: diretta streaming o tv. Dove vederla

La Serie B ha riaperto il sipario Venerdì con lo scontro tra Brescia e Venezia. Sabato 6 Aprile 2019 il pomeriggio della 32a giornata 2018/19 vede in calendario la sfida tra Carpi e Padova. Alle ore 15.00 è fissato il fischio d’inizio allo stadio Cabassi di Carpi, dove andrà in scena la partita tra le due cenerentole della stagione. Il Carpi è il fanalino di coda, in ultima posizione, mentre il Padova invece è penultimo. Quella di Sabato sarà pertanto un match dall’equilibrio sottile.

Carpi-Padova: come arrivano i padroni di casa

Per la squadra emiliana questa partita rappresenterà una finale. Ultima chiamata probabilmente per rientrare in una corsa salvezza che ad oggi sembra al limite dell’impossibile. 22 sono i punti raccolti da Castori in 31 giornate di campionato, mentre gli avversari ne contano 24 e pertanto con una vittoria, i biancorossi emiliani potrebbero agguantare i 25 punti e scavalcare i rivali. Il Carpi arriva a questo incontro dopo tre sconfitte consecutive rimediate contro il Palermo, il Crotone ed il Benevento (quest’ultima nel turno infrasettimanale, Martedì scorso). Prima di questa serie negativa di partite, i biancorossi avevano portato a casa un punto prezioso contro l’Ascoli, fermato sul risultato di 1-1 grazie al gol di Poli.

Carpi-Padova: come arrivano gli ospiti

Il Padova in 31 giornate si è guadagnato il penultimo posto della classifica, sopra di due punti proprio sul Carpi. Nel match al Cabassi, i ragazzi di Centurioni avranno la possibilità di rilanciarsi nella corsa alla permanenza nella Serie B ed affossare quasi definitivamente i padroni di casa condannandoli alla Lega Pro. Il Foggia, terzultimo, dista tre punti e sarà impegnato contro lo Spezia mentre il Crotone – ad oggi salvo e fuori dalla zona playout – ha 33 punti (+9 sul Padova). Gli Euganei sembrava avessero ritrovato i risultati ma, dopo la vittoria sullo Spezia ed il pareggio contro il Cittadella, sono arrivate due sconfitte in mezzo a rallentare la corsa alla salvezza. Sono caduti infatti con il Perugia (1-0) e contro l’Ascoli (2-1, nella giornata di Martedì 02 Aprile). Tutto in bilico, tutto in gioco a Carpi.

Carpi-Padova: diretta streaming o tv

La partita tra Carpi e Padova sarà disponibile alla visione in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →