Cittadella-Livorno: diretta streaming o tv. Dove vederla

Pubblicato il 6 Aprile 2019 alle 07:50 Autore: Mattia Cuttica

Sabato 06 Aprile 2019, 32a giornata Serie B. Cittadella-Livorno alle ore 15.00. Come arrivano le squadre, diretta streaming o tv.

Cittadella-Livorno: diretta streaming o tv. Dove vederla

Cittadella-Livorno: diretta streaming o tv. Dove vederla

Ha ripreso il pieno ritmo anche la Serie B. Per la 32a giornata 2018/19, tra le partite del Sabato, è in programma CittadellaLivorno. Le due formazioni saranno una contro l’altra Sabato 6 Aprile 2019, alle ore 15.00. Lo stadio che ospiterà la gara sarà il Tombolato di Cittadella.

Match per nulla scontato che vede i protagonisti ancora in lotta per gli obiettivi stagionali, se pur differenti. La partita d’andata all’Armando Picchi di Livorno si era chiusa sul risultato di zero a zero, con i veneti in 10 uomini per l’espulsione di Finotto nei minuti finali della gara.

Cittadella-Livorno: come arriva il Cittadella

I granata stanno attraversando un ottimo momento di forma. L’ultima sconfitta in campionato è registrata più di un mese fa, 1-0 in Campania contro il Benevento (16 Febbraio 2019). Da allora tre vittorie ed altrettanti pareggi per i ragazzi di Venturato i quali sono reduci dall’1-1 maturato a Venezia. Il Cittadella, passato in svantaggio, è riuscito a strappare il pareggio nei minuti di recupero. Panico, al 92esimo, ha trafitto il portiere Vicario fissando l’1-1. A causa di questo piccolo passo falso, i veneti sono stati superati dallo Spezia (vincente contro la Salernitana) perdendo l’ottava posizione valida per i playoff. Ora, al nono posto, i punti sono 42 con i liguri sopra di uno ed il Perugia di due. Equilibrio instabile tra il settimo ed il nono posto quindi. Il Cittadella può ancora pienamente sperare nel posto per staccare il pass playoff arrivando a giocarsi la Serie A al termine della stagione.

Cittadella-Livorno: come arriva il Livorno

Discorso diverso per gli amaranto. Il Livorno si posiziona attualmente nella zona playout con 30 punti (al pari del Venezia). I toscani quindi combattono per tirarsi fuori da questo posto e conquistare una salvezza preziosa. Il Foggia, ad oggi terzultimo ed automaticamente retrocesso, è staccato di soli tre punti e sarà impegnato in casa contro lo Spezia. Una sconfitta a Cittadella ed una vittoria pugliese potrebbe far così scivolare Breda ed i suoi nei tre di coda. Il Livorno si presenta in Veneto reduce da due gare perse di fila, contro il Perugia e contro la Cremonese. Entrambe sono terminate con il risultato di 3-1, sinonimo che la difesa amaranto lascia troppe occasioni agli avversari e viene spesso trafitta.

Cittadella-Livorno: diretta streaming o tv

La partita del Tombolato sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →