Parma-Torino: dove vederla, quote e probabili formazioni

Pubblicato il 6 Aprile 2019 alle 08:30 Autore: Tommaso Di Mario

Giovedì 4 Aprile 2019. La 31a giornata di Serie 2018/2019. L’anticipo del Sabato pomeriggio tra Parma e Torino. Probabili formazioni e quote del match.

Parma-Torino: dove vederla, quote e probabili formazioni
Parma-Torino: dove vederla, quote e probabili formazioni

Sabato 6 Aprile torna la Serie A e tra i match della 31a giornata ci sarà anche Parma-Torino. L’anticipo andrà in scena allo Stadio Tardini di Parma, calcio d’inizio alle ore 15:00.

Parma-Torino: come arriva il Parma alla partita

Il Parma è reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima rimediata nell’infrasettimanale contro il Frosinone. Al tredicesimo minuto di recupero, i ciociari hanno trovato la rete del 3-2 grazie al rigore trasformato da Ciofani. La vittoria manca da troppo tempo ai Ducati: l’ultima risale al 9 Marzo nella gara contro il Genoa, quando finì 1-0. La squadra di D’Aversa ora deve rialzarsi e per farlo dovrà ottenere un risultato positivo contro il Torino. La difesa deve ritrovare le sicurezze che l’hanno accompagnata nella prima parte di stagione: nelle ultime tre partite il Parma ha subito ben dieci gol. Le assenze di Gervinho, Inglese, Alves, Grassi e Biabiany complicano ulteriormente le cose. C’è però bisogno di una scossa e una vittoria contro i granata, che sono in grande forma, darebbe un’iniezione di fiducia per il finale di stagione. È il momento di tornare a stupire.

Parma-Torino: come arriva il Torino alla partita

Il Torino nelle ultime quattro partite ha ottenuto un pareggio una sconfitta e due vittorie. I tre punti sono arrivati anche nella gara di mercoledì scorso, in cui i granata hanno vinto una gara decisiva in ottica Europa contro la Sampdoria. Il 2-1 contro i blucerchiati ha dato alla squadra di Mazzarri grande fiducia e nelle ultime otto giornate il Toro farà il possibile per raggiungere il sesto posto, che significherebbe Europa. Il sogno sembra essere benissimo alla portata, ma c’è bisogno di altri punti. Nelle prossime tre partite i granata affronteranno Parma, Cagliari e Genoa, tre avversari alla portata. In queste gare sarà fondamentale fare più punti possibili, prima del rush finale che li vedrà affrontare Milan, Juve e Lazio, avversari molto ostici. Adesso è dunque il momento di tirare fuori le corna, abbassare la testa e caricare verso Parma.

Le probabili formazioni di Parma-Torino

Parma (4-3-3): Sepe, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo, Dimarco, Kucka, Scozzarella, Barillà, Sprocati, Ceravolo, Siligardi. All. D’Aversa

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, N’Koulou, Djidji, Parigini, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi, Berenguer, Belotti. All. Mazzarri

Le quote del match di Parma-Torino

L’ultimo precedente in casa del Parma, risale al Marzo del 2015 e in quell’occasione il Toro vinse 2-0. Nella partita di andata di questo campionato, il Parma ha conquistato i tre punti a Torino, vincendo 2-1. La gara di Sabato pomeriggio, secondo i pronostici vedrà almeno un gol da entrambe le parti. Per questo motivo è consigliato il GOL, quotato 1,77. La vittoria del Parma è data a 3,75, il pareggio a 3,15, mentre la vittoria della squadra ospite è quotata 2,15.

Dove vedere Parma-Torino in tv e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251).Inoltre, per gli abbonati sarà anche possibile assistere alla gara tramite l’applicazione in streaming di Sky Go. Infine si potrà vedere la partita anche sulla piattaforma Now Tv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Tommaso Di Mario

Di Mario Tommaso nasce a Pavia il 22/01/1997. Ha frequentato il Liceo Scientifico N.Copernico e studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli studi di Pavia. Ha sempre coltivato l’interesse per il giornalismo sportivo, è infatti un grande appassionato di calcio e segue con altrettanto interesse la politica e le tematiche di attualità.
Tutti gli articoli di Tommaso Di Mario →