Juventus-Milan: dove vederla, quote e probabili formazioni
Venerdì 6 Aprile 2019. La 31esima giornata di Serie A. Il big match Juventus-Milan, il momento delle due squadre, le probabili e le quote del match.
Juventus-Milan: dove vederla, quote e probabili formazioni
Il big match della 31esima giornata di Serie A 2018/2019 sarà Juventus-Milan. La partita si giocherà domani, Sabato 6 Aprile, alle ore 18:00 presso l’Alianz Stadium di Torino.
Juventus-Milan: come arriva la Juve alla partita
La Juventus si avvia verso l’ottavo scudetto consecutivo, che sarebbe il quinto della gestione Allegri. I Campioni d’Italia hanno 18 punti di vantaggio dal Napoli e, nonostante il campionato sembri già concluso da diverse settimane, la 31esima giornata, potrebbe dare la conferma aritmetica del trentacinquesimo tricolore bianconero. Infatti, nel caso in cui la Juventus dovesse vincere contro il Milan e, il Napoli dovesse uscire sconfitto dalla gara contro il Genoa, i bianconeri potrebbero dare il via ai festeggiamenti. La squadra di Allegri, visto l’impegno ravvicinato di Champions League contro l’Ajax, potrebbe fare un po’ di turnover. La gara non sarà sicuramente semplice, visto che il Milan viene da un periodo molto delicato e ha bisogno di punti per il raggiungimento del quarto posto, ma la Juve entrerà in campo con la solita mentalità: vincere è l’unica cosa che conta.
Juventus-Milan: come arriva il Milan alla partita
Il Milan è reduce da due sconfitte ed un pareggio, quest’ultimo ottenuto nell’ingfrasettimanale in casa contro l’Udinese. L’1-1 di San Siro ha lasciato l’amaro in bocca ai rossoneri, che avrebbero voluto ripartire con una vittoria prima del match di Torino. L’Atalanta, al momento la squadra più in forma del campionato, non sembra avere intenzione di fermarsi e le due romane rimangono a quota 48 punti, con la Lazio che ha una partita da recuperare. In attesa dello scontro decisivo contro la Lazio, la gara di Torino sarà certamente difficile, viste anche le assenze di Paquetà e Donnarumma. E, mentre l’estremo difensore sarà sostituito da una portiere esperto come Reina, l’estro del brasiliano sembra difficilmente sostituibile. Infatti, il ragazzo di Rio De Janeiro, approdato a Milano durante il mercato di Gennaio, ha avuto un impatto decisivo sulla squadra. Per questo motivo, Gattuso, dovrà faticare per trovare una soluzione alternativa.
Il match di andata vide i bianconeri vittoriosi, grazie alle reti di Mandzukic e Ronaldo. La gara si concluse sul risultato di 0-2 e l’ex juventino Higuain sbagliò un rigore, per poi essere espulso nel finale di partita.
Le probabili formazioni di Juventus-Milan
Juventus (4-4-2): Szczensy; Cancelo, Rugani, Bonucci, De Sciglio; Bernardeschi, Bentancur, Matuidi, Alex Sandro; Mandzukic, Kean. All. Allegri
Indisponibili: Cuadrado, Barzagli, Khedira, Spinazzola, Ronaldo, Dybala, Perin, Douglas CostaS
Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Biglia, Bakayoko; Suso, Piatek, Castillejo. All. Gattuso
Indisponibili: Bonaventura, Conti, Kessie, Donnarumma, Paquetá
Le quote di Juventus-Milan
Il totale dei confronti in Serie A tra le due squadre è di 167: il bilancio è a favore della Juventus, che ne ha vinti 64. 54 sono i pareggi, 49 invece le vittorie del Milan. La gara di domani vede la Juventus favorita. La vittoria dei padroni di casa è quotata ad 1,77, il pareggio a 3,50, mentre la vittoria del Milan è data a 5,00. L’Over 2,5 è una delle quote più giocate ed è dato a 2,05.
Dove vedere Milan-Juventus in tv e streaming
Il big match Juventus-Milan sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite). Inoltre, per gli abbonati Sky sarà possibile seguire il match in streaming sulla piattaforma di Sky Go. La gara sarà visibile anche su Now Tv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it