Udinese-Empoli: dove vederla in diretta streaming o in tv
Domenica 7 Aprile 2019 l’Udinese ospiterà l’Empoli alla Dacia Arena di Udine. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 31esima giornata di Serie A, è fissato per le ore 15:00.
Udinese-Empoli: come arrivano le squadre
Il match di andata si è concluso con una vittoria dei toscani per 2 a 1. La squadra allora guidata da Iachini si portò in vantaggio nel primo tempo, grazie ad un gol di Zajc al 41′ e raddoppiò ad inizio secondo tempo con il gol di Caputo al 51′. Inutile poi il gol di Pussetto al 81′, che riuscì solo ad accorciare le distanze.
L’Udinese ora tornata ad essere allenata da Igor Tudor, allenatore che lo scorso anno centrò – dopo essere subentrato ad Oddo – con una certa semplicità la salvezza, senza però venir poi stranamente riconfermato dai Pozzo. Da quando il tecnico croato è tornato sulla panchina friulana, la squadra ha risposto al meglio, vincendo alla prima contro il Genoa per 2 a 0 e pareggiando 1 a 1 nell’ultima contro il Milan. Ora arriva però la partita più difficile, la sfida salvezza contro l’Empoli. Chi perderà, rischierà di rimanere definitivamente bloccato nelle ultime tre posizioni in classifica.
L’Empoli di Andreazzoli è riuscito in una grande impresa nella scorsa giornata, che gli ha permesso di rimanere in lotta per la salvezza. La squadra toscana ha infatti battuto per 2 a 1 il Napoli di Ancelotti al Castellani. A siglare i gol della vittoria sono stati Farias al 28′ e Di Lorenzo al 52′. Al 44′ il gol di Zielinski aveva dato speranza ai partenopei. Questa vittoria darà sicuramente grande forza alla squadra di Andreazzoli, che deve andare a Udine con il solo intento di vincere, così da tenere vive le possibilità di salvarsi.
Udinese-Empoli: dove vederla in diretta streaming e tv
Udinese-Empoli si potrà seguire in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it