Cosenza-Crotone: probabili formazioni, quote e pronostico

Pubblicato il 7 Aprile 2019 alle 11:00 Autore: Andrea Canestro

La partita tra Cosenza Crotone si giocherà Domenica 7 Aprile 2019 alle ore 21.00 allo stadio “San Vito” di Cosenza. Derby calabrese dal sapore di salvezza.

Cosenza-Crotone: probabili formazioni, quote e pronostico
Cosenza-Crotone: probabili formazioni, quote e pronostico

Il sentitissimo derby calabrese Cosenza-Crotone, valido per la 32a giornata di Serie B, si giocherà Domenica 7 Aprile 2019 alle ore 21.00 allo stadio San Vito di Cosenza.

Cosenza-Crotone: Lupi, servono i tre punti

Sfida diretta in ottica salvezza quella che si giocherà tra Cosenza e Crotone. Con soli due punti di vantaggio sugli avversari infatti, i padroni di casa non possono permettersi di perdere. Oltre al problema della sfida diretta, la zona retrocessione è molto vicina ed il momento di forma (due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque partite) è pessimo. Dunque servono i tre punti per dare una svolta al finale di stagione ed è questo il momento di farlo.

Cosenza-Crotone: Squali pronti al sorpasso

Se da un lato il Cosenza viene da un periodo complicato, il Crotone ha un’ottima striscia positiva (quattro vittorie e due pareggi nelle ultime sei partite) ed ha ora l’opportunità di superare in classifica i padroni di casa, con la possibilità di raggiungere, almeno temporaneamente, l’Ascoli in 10a posizione. I presupposti per fare si che questa partita sia una partita chiave della stagione ci sono tutti, ora sta alle due squadre coinvolte farci vivere lo spettacolo che sembra prefigurarsi.

Le probabili formazioni di Cosenza-Crotone

Cosenza (4-3-3): Perina; Bittante, Dermaku, Capela, Legittimo; Sciaudone, Palmiero, Bruccini; Baez, Tutino, Embalo

Allenatore: Braglia

Crotone (4-2-3-1): Cordaz; Curado, Spolli, Vaisanen, Golemic, Milic; Rohden, Barberis; Nalini, Benali, Valietti; Simy

Allenatore: Stroppa

Quote e pronostico di Cosenza-Crotone

Il derby della Calabria sa tanto si sfida salvezza. Le due compagini sono rispettivamente a +5 e +3 sulla zona playout. Tra le due, la più in forma è nettamente il Crotone, che in poco più di un mese è passato dall’essere fanalino di coda alla salvezza diretta. Le quote sono ghiotte, puntiamo anche in questo caso sulla doppia chance esterna, quotata a 1.70. Più rischiose sono invece le “giocate classiche” con l’1 quotato a 2.32, il pareggio a 3.13 e la vittoria del Crotone a 3.72.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Andrea Canestro

Andrea Canestro nasce il 30/12/1996 a Palermo, dopo aver frequentato il liceo scientifico sceglie di studiare Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all'Università degli studi di Palermo. Appassionato di sport, particolarmente di calcio, con il sogno nel cassetto di diventare un telecronista sportivo.
Tutti gli articoli di Andrea Canestro →