Bologna-Chievo, partita valida per la 31esima giornata di Serie A, si disputerà Lunedì 8 Aprile alle ore 20.30. Lo stadio Renato Dall’Ara del capoluogo emiliano sarà sede del match in questione.
Dopo il pessimo turno infrasettimanale di cui sono state protagoniste sia la squadra veneta che quella emiliana, questo turno si presenta così ricco di speranze e di paure allo stesso tempo. Il Bologna, dopo la batosta presa contro l’Atalanta (4-1), non può più concedersi nessun passo falso.
Ritornata terzultima e quindi in zona retrocessione, la squadra di Mihajlovic è obbligata a portare a casa i tre punti contro il Chievo Verona. Sono infatti 27 i punti in classifica dei petroniani, che vedono l’Empoli sopra di un solo punto. Ultima spiaggia quindi per il Bologna, che potrà approfittare del fattore campo per trarre la giusta grinta dai tifosi e raggiungere il successo.
Situazione ben diversa per la squadra allenata da Di Carlo. Sembrano esserci davvero poche speranze oramai per i clivensi che, ultimi in classifica a quota 11 punti, vedono lontano anche il Frosinone penultimo. Ma il Chievo, dopo la sconfitta per 4-0 contro il Sassuolo, non è intenzionato ad uscire dal massimo campionato italiano con altre brutte figure. La squadra ha mostrato e continuerà a mostrare un forte carattere, lottando e non arrendendosi alla disfatta stagionale.
Bologna-Chievo: le quote del match
Idee chiarissime per i bookmakers che, comprendendo alla grande il momento tanto delicato dei padroni di casa, danno la loro vittoria quasi per certa: 1 quotato a 1.50. Nettamente sfavorita la squadra ospite: vittoria dei veneti (2) data a 7.05. Più probabile, ma non eccessivamente, è visto il pareggio: X pagato 4.10 volte la posta in gioco. Sul fatto che entrambe le squadre possano andare in rete ci sono diversi dubbi. Forte vantaggio del NoGoal dato a 1.60, rispetto al Goal quotato 2.23.
Bologna-Chievo: probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
Allenatore: MihajlovicS
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier.
Allenatore: Di Carlo
Bologna-Chievo: dove vederla in tv o streaming
Bologna-Chievo sarà trasmessa in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 251. La diretta streaming del match potrà essere seguita sull’app Sky Go o sulla piattaforma web NowTV.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it