Stasera 6 aprile 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata de La Corrida 2019. Il talent show, ideato da Corrado e Riccardo Mantoni nel 1968, approda al suo terzo appuntamento con un folto gruppo di dilettanti allo sbaraglio pronti a mettersi in gioco. Timoniere della serata, come nelle precedenti puntate, sarà Carlo Conti accompagnato dalla valletta Ludovica Caramis.
L’orchestra sarà diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli che ha preso il posto di Roberto Pregadio, storico maestro del talent people scomparso nel 2010. Perfettamente funzionante, il format continua a coinvolgere e trascinare i telespettatori in un clima disteso e allegro. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla terza puntata de La Corrida?
La Corrida: la vittoria di Antonio Rustighi e le anticipazioni del 5 aprile 2019
È tutto pronto per il terzo appuntamento de La Corrida che andrà in onda stasera 5 aprile 2019 su Rai 1. La settimana scorsa Antonio Rustighi ha vinto la seconda puntata del talent show. Il ragazzo ha conquistato il pubblico cantando Natural Woman di Aretha Franklin. Il 21 enne ha emozionato i telespettatori raccontando di come la musica lo abbia aiutato negli anni in cui ha dovuto lottare con l’obesità.
Carlo Conti in compagnia di Ludovica Caramis ci guiderà anche questa volta alla scoperta di nuovi e bizzarri concorrenti che proveranno a stupire il pubblico con il proprio talento.
Dilettanti allo sbaraglio: gli ospiti e i concorrenti
Stasera La Corrida potrà contare su performance canore, magie, balli e strambe prove artistiche che sicuramente strapperanno un sorriso ai telespettatori. Sarà il pubblico a valutare le esibizioni. Come da tradizione, il giudizio positivo sarà espresso con applausi mentre quello negativo suonando mestoli su pentole, campanacci, e qualsiasi oggetto produca un rumore sgradevole.
Non mancheranno poi gli ospiti e la scelta, tra le signore in studio, della valletta per una sera. Inoltre alcuni elementi del pubblico si esibiranno in balletti diretti dal coreografo Fabrizio Mainini. A fine puntata verrà poi decretato il vincitore della terza puntata de La Corrida.
Segui Termometro Politico su Google News
Scrivici a redazione@termometropolitico.it