Inter-Atalanta: diretta streaming o tv. Dove vederla

Pubblicato il 7 Aprile 2019 alle 08:00 Autore: Mattia Cuttica

Domenica 07 Aprile 2019, Serie A. Inter-Atalanta, ore 18.00 ; 31a giornata. Come arrivano le squadre, diretta streaming o tv.

Inter-Atalanta: diretta streaming o tv. Dove vederla

Inter-Atalanta: diretta streaming o tv. Dove vederla

Se la Juventus domina la lotta Scudetto (sempre più vicino), la Serie A non smette comunque di intrattenere. Alla 31a giornata 2018/19, avviata Sabato pomeriggio, nessun verdetto è ancora scritto. Tantomeno quello riguardante i posti in Champions League. Domenica 7 Aprile 2019 vi sarà uno snodo importante.

Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, Inter ed Atalanta calcheranno il prato verde in una sfida importante per la corsa europea. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 18.00. La classifica è molto corta, con cinque squadre in pochi punti in lotta per l’Europa.

Inter-Atalanta: come arriva l’Inter

E’ forse la squadra più tranquilla. Spalletti ed i suoi sono attualmente terzi, 56 punti, con il Milan che è staccato di quattro. Nulla però è già deciso e le insidie rimangono dietro l’angolo. I nerazzurri hanno dato prova più volte della loro discontinuità ed è un attimo essere risucchiati nella classifica (molto corta, come detto). Nel turno infrasettimanale hanno superato il Genoa di Prandelli a Marassi agevolmente. 0-4 e partita quasi a senso unico. I rossoblu sono anche rimasti in inferiorità numerica dal 39esimo del primo tempo per l’espulsione di Romero. Il fallo commesso da ultimo uomo ha portato al rigore del 2-0 siglato da Mauro Icardi. Sì, l’ormai ex capitano, è tornato a giocare una partita ed a segnare in Serie A dopo un centinaio di giorni. La querelle tra lui, la società e la moglie procuratrice non si può dire chiusa ma per lo meno ha avuto un po’ di serenità. I tifosi, tuttavia, rimangono apertamente contro il giocatore argentino chiedendone ripetutamente la cessione a fine stagione. Non vi è tempo per riscuotere l’ambiente, Domenica l’Atalanta arriverà a Milano ricca di aspettative europee e non è nuova a fare scherzi al biscione.

Inter-Atalanta: come arrivano gli ospiti

L’Atalanta non è più una sorpresa. Da anni ormai esprime uno dei giochi più belli della Serie A ed è perennemente in lotta per guadagnarsi un posto europeo. La Champions League è davvero a portata di mano, il Milan che è quarto dista solo un punto ma ha lo scontro diretto a favore. I ragazzi di Gasperini, Giovedì sera, hanno liquidato il Bologna a Bergamo con un avvio folgorante: Ilicic (doppietta), Hateboer e Duvan Zapata hanno messo a segno quattro gol nei primi quindici minuti di gioco. Partita chiusa immediatamente, quinto posto guadagnato e Lazio, Roma, Torino staccate di tre punti. Adesso si va al Meazza con un carico di energie non indifferente. L’Inter, all’andata, era uscita dall’Atleti Azzurri d’Italia con le ossa rotte ed un netto 4-1.

Inter-Atalanta: diretta streaming o tv

Domenica 7 Aprile 2019, la partita di Milano sarà trasmessa in tv, alle ore 18.00, su Sky Sport Serie A in diretta ed in esclusiva. Il match sarà possibile vederlo anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →