Il Commissario Montalbano: trama e anticipazioni stasera 8 aprile 2019

Il Commissario Montalbano: la trama e le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera 8 aprile 2019 su Rai 1 alle 21.25

il commissario montalbano
Il Commissario Montalbano: trama e anticipazioni stasera 8 aprile 2019

Stasera 8 aprile 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda Il Commissario Montalbano. La fiction a distanza di anni continua a conquistare milioni di telespettatori. Proprio per questo la rete ammiraglia ha deciso di trasmettere le puntate che hanno maggiormente affascinato ed emozionato il pubblico italiano.

Tornano quindi i misteri e gli omicidi da risolvere per il commissario Montalbano. L’episodio dal titolo Amore è tratto dai romanzi di Andrea Camilleri Un mese con Montalbano e La prova generale in Gli arancini di Montalbano. Diretto sempre da Alberto Sironi è andato in onda il 19 febbraio 2018 con incredibili risultati d’ascolto. Ma qual è la sinossi della puntata di stasera?

Il commissario Montalbano: trama e anticipazioni

Per il commissario Montalbano i misteri e gli intrighi sono all’ordine del giorno. Questa volta l’ispettore dovrà indagare sull’inspiegabile scomparsa della bellissima Michela Prestia. La donna, cacciata di casa da giovanissima, per lungo tempo si è prostituita. Dopo anni di sofferenze e maltrattamenti, Michela con grande coraggio ha cambiato completamente vita. La donna ha trovato poi la felicità con Saverio, ragazzo con il quale convive e che la ama come merita.

La scomparsa di Michela non meraviglia gli abitanti di Vigata che, conoscendo il torbido passato della donna, immaginano che abbia lasciato il fidanzato per scappare con uno dei suoi vecchi clienti. Tuttavia Montalbano intuisce che non è stato un allontanamento volontario quello di Michela ma che probabilmente è stata vittima di un’aggressione
che forse le è costata addirittura la vita. Proprio la gelosia che l’ispettore prova nei confronti della fidanzata Livia e la bizzarra storia d’amore di due anziani coniugi avranno un peso determinante nella risoluzione del caso. Montalbano infatti comprende che dietro la scomparsa di Michela si cela un amore folle dalle tragiche conseguenze.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it