Domenica 7 Aprile 2019 il Cagliari ospiterà la SPAL alla Sardegna Arena. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 31esima giornata di Serie A, è fissato per le ore 15:00.
Cagliari-SPAL: come arrivano le squadre
Il Cagliari di Maran è reduce da un sconfitta abbastanza prevedibile contro la Juventus. Nella gara della scorsa giornata della Sardegna Arena, i sardi hanno infatti perso per 2 a 0 contro la prima in classifica, a causa del gol di Bonucci al 22′ e di quello del giovanissimo classe 2000 Kean al 85′, che ha chiuso definitivamente i giochi. Ora per i ragazzi di Maran si avvicina però una sfida davvero importante, quella contro la SPAL è infatti una sfida per guadagnarsi una salvezza quasi assicurata. Le due squadre sono infatti rispettivamente a 33 punti i sardi e a 32 i ferraresi, ulteriori tre punti potrebbero portare quella tranquillità che permetterebbe di affrontare il finale di stagione al meglio.
La SPAL di Semplici nella scorsa giornata è riuscita a compiere una grandissima impresa, riuscendo a battere per 1 a 0 la Lazio al Mazza, bloccandola così al sesto posto in classifica e non permettendole di accorciare sul Milan. Il gol decisivo di Petagna su rigore al minuto 89′ ha permesso alla SPAL di allungare su Udinese e Bologna, rendendo il discorso salvezza un po’ più tranquillo.
Cagliari-SPAL: probabili formazioni
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.
Allenatore: Rolando Maran
SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Valoti, Murgia, Missiroli, Schiattarella, Fares; Petagna, Antenucci.
Allenatore: Leonardo Semplici
Cagliari-SPAL: le quote del match
Secondo i bookmakers è favorita la squadra di Maran. L’1 per il Cagliari è dato infatti a 2.20, a differenza del 2 della SPAL dato invece a 3.55. La X del pareggio è invece dato a 3.10. Le quote di GOL e di NOGOL sono quasi totalmente alla pari, il GOL è infatti dato a 1.87 e il NOGOL è invece dato a 1.85. Non ci si aspettano inoltre molti gol, la quota di UNDER 2.5 è data a 1.63, a differenza dell’OVER 2.5 con moltiplicatore a 2.20.
Cagliari-SPAL: dove vederla in diretta tv e streaming
Cagliari-SPAL si potrà seguire in diretta esclusiva sulle piattaforme di Sky. La partita sarà infatti in diretta televisiva sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251); oppure la si potrà seguire in diretta streaming dalle applicazioni online di SkyGo e NowTv.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM
Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it