Inter-Atalanta: dove vederla, quote e probabili formazioni

Pubblicato il 7 Aprile 2019 alle 10:05 Autore: Giorgio Besaggio

Serie A, Giornata 31. Inter-Atalanta si giocherà Domenica 7 Aprile allo stadio Giuseppe Meazza. Il calcio d’inizio è previsto per le 18:00.

Inter-Atalanta: dove vederla, quote e probabili formazioni
Inter-Atalanta: dove vederla, quote e probabili formazioni

Domenica 7 Aprile 2019 l’Inter ospiterà l’Atalanta al Giuseppe Meazza di Milano. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 31esima giornata di Serie A, è fissato per le ore 18:00.

Inter-Atalanta: come arrivano le squadre

Entrambe le squadre lottano per una posizione in Champions League. Al momento i punti di distacco tra le due squadre sono solamente cinque. La squadra di Spalletti cercherà una rivincita dopo la brutta sconfitta subita all’andata; all’Atleti Azzurri d’Italia il match di andata si concluse infatti sul 4 a 1 per la Dea.

L’Inter giunge al match dopo una bella e convincente vittoria contro il Genoa a Marassi per 4 a 0. I neroazzurri sono così riusciti a rompere la “maledizione”che non li vedeva vincenti a Marassi contro il Grifone dal 2011. Oltre a ciò, è anche importante sottolineare il rientro in gruppo di Icardi, che dopo cinquanta giorni di “guerra fredda” interna è tornato a giocare e a segnare. Ora, a pieno organico, l’Inter lotta per mantenere la terza posizione e chi lo sa, magari anche l’assalto al Napoli che sembra rallentare.

L’Atalanta di Gasperini sta viaggiando a ritmi incredibili. La Dea continua ad avere infatti il miglior attacco in campionato e ha ottenuto 4 vittorie e un pareggio sulle ultime 5 partite di campionato. Anche la squadra bergamasca lotta per un posto in Champions, questa sfida potrebbe essere la svolta, perché in questa 31esima giornata, il Milan (quarto ad un punto) sfida la Juventus allo Stadium. Cercare una vittoria, a San Siro, sarà perciò d’obbligo per la squadra di Gasperini.

Inter-Atalanta: probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Škriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozović; Politano, Nainggolan, Perišić; Icardi.

Allenatore: Luciano Spalletti

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Iličić, Gómez; Barrow.

Allenatore: Gian Piero Gasperini

Inter-Atalanta: le quote del match


Secondo i bookmakers è favorita la squadra di Spalletti. L’1 per l’Inter è dato infatti a 2.10, a differenza del 2 dell’Atalanta dato invece a 3.50. La X del pareggio è invece dato a 3.50. Più probabile vedere entrambe le squadre a segno, il GOL è infatti dato a 1.63 e il NOGOL è invece dato a 2.15.

Inter-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Atalanta si potrà seguire in diretta esclusiva sulle piattaforme di Sky. La partita sarà infatti in diretta televisiva dal decoder Sky sul canale SkySport Serie A (canale 202) e SkySport (canale 252); oppure la si potrà seguire in diretta streaming dalle applicazioni online di SkyGo e NowTv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it